missà che abbiamo scoperto che drugo parla di musica solo perchè ha la bocca (come di politica, daltronde)Originally posted by DrugoLebowsky
assolutamente no. al massimo posso spingermi ad ascolare Bach o Haendel; Mozart è già troppo moderno.![]()
Si
No
Solo in piccola parte

missà che abbiamo scoperto che drugo parla di musica solo perchè ha la bocca (come di politica, daltronde)Originally posted by DrugoLebowsky
assolutamente no. al massimo posso spingermi ad ascolare Bach o Haendel; Mozart è già troppo moderno.![]()

mica sono repubblicano ioOriginally posted by Alberich
missà che abbiamo scoperto che drugo parla di musica solo perchè ha la bocca (come di politica, daltronde)![]()
![]()

si parla di musica, infatti

sai, la musica che ascolto di solito io è un tantinello più elevata di quella che ascolti tu: musica strumentale medievale (Alla francsca, Laudi, Las Cantigas de Santa Maria, La Fete de L'Ane), polifonia medievale a due voci (Music for Lionhearted King), polifonia rinascimentale (Di Lasso, Willaert, Striggio, De Rore)musica barocca (adesso nel mio lettore cd va per la maggiore Les hautbois du Roy, la musica strumentale per fiati al tempo del Re Sole), e molto Vivaldi (Quattro stagioni, In exitu Israel, eccetera); al massimo mi spingo fino alla Johannespassion od alla Matthaeuspassion di Bach.Originally posted by Alberich
si parla di musica, infatti
Mi spiace se la cosa ti rode![]()

la diversa elevazione della musica mi ha sempre fatto molto ridere. Soprattutto se a propugnarla è uno che dice: "io non ascolto l'opera, perchè ascolto musica di Vivaldi". Dal momento che anche Vivaldi -tanto per esemplificare- ha scritto opere splendide mi viene da pensare che la tua ignoranza sia abissale. Oppure potresti/potevi correggere il tuo primo post, ma non l'hai fatto, dal che ne deduco che stai parlando a culo.

già che ci siamo vi segnalo un bel sito:
www.giuseppeverdi.it

Che due palloni gonfiati

a me invece non ha mai fatto ridere per nulla. Uno che dice che ascolta musica classica e poi mette un Cd di Pavarotti-Domingo-Carreras che cantano in quella macelleria dell'Arena di Verona, noto divertimentificio di classicaccia commerciale da allegare nel Dixan, mi fa cascare il latte alle ginocchia.Originally posted by Alberich
la diversa elevazione della musica mi ha sempre fatto molto ridere. Soprattutto se a propugnarla è uno che dice: "io non ascolto l'opera, perchè ascolto musica di Vivaldi". Dal momento che anche Vivaldi -tanto per esemplificare- ha scritto opere splendide mi viene da pensare che la tua ignoranza sia abissale. Oppure potresti/potevi correggere il tuo primo post, ma non l'hai fatto, dal che ne deduco che stai parlando a culo.
Grazie per avermi ricordato il Prete rosso: infatti, di lui, avevo dimenticato lo Juditha triumphans e l'indimenticato Orlando furioso.

il disco dei tre tenori non l'ho messo io, comunque.