con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il problema di voi somaristi, NouMìnus, è che per (cercare di) far ridere/piangere vi servono le pietose vignette di Krancic, GHISBERTO o i MeMe dei siti bufalari come questo sopra.
A me bastano i selfie e gli ipse dixit dei tuoi cazzàri ...