Perchè parli sempre di Salvini? Sei innamorata?
Visualizzazione Stampabile
Veramente siete tu e @incerto che se non aprite un 3D al giorno su Salvini state male :D
PS: Anche Mr B lo adora: è sempre nei suoi pensieri, tant'è che se la canta e se la suona da solo :facepalmi:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...6f&oe=6007C907
... :hodetto:
Coronavirus, Salvini vs. Salvini: "Venite in Italia". Anzi no: "Chiudiamo tutto"
https://www.youtube.com/watch?v=QiAIWsX6tBE
https://www.youtube.com/watch?v=QiAIWsX6tBE
https://www.youtube.com/watch?v=QiAIWsX6tBE
Pure il Fondo Salva-Stati, che adesso la manda in “Bestia” sui social con Salvini, fu istituito dal governo in loden che lei (non la Lega) appoggiava, e pure sull’odiato Fiscal Compact, imposto "dall’Europa matrigna", invece di dire no preferì non partecipare al voto....
Visto che danno i numeri, giocateveli al Lotto ... :drinky:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...b4&oe=600A0CF7
E ricordatevi di MrBj, in caso di vincita ... :teach:
I cazzàri del vàirus ... :facepalmi:
"Nessuna emergenza sanitaria"
(video)
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...ca&oe=60091274
... :facepalmi: