Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Buon Appetito :-01#30
Certo con i tortellini e la salsiccia la birra è proprio da cazzari. Già la salsiccia uccide il sapore dei tortellini.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo con i tortellini e la salsiccia la birra è proprio da cazzari. Già la salsiccia uccide il sapore dei tortellini.
Dalle mie origini modenesi i tortellini sono rigorosamente in brodo seguiti dai bolliti misti con salsa verde il tutto bagnato col lambrusco…
Felpapig non sa neanche mangiare :ghigno:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo con i tortellini e la salsiccia la birra è proprio da cazzari. Già la salsiccia uccide il sapore dei tortellini.
Agli innamorati non si può parlare di corna ... perchè non ci sentono. Hanno il cerume nelle orecchie. :ghigno:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Dalle mie origini modenesi i tortellini sono rigorosamente in brodo seguiti dai bolliti misti con salsa verde il tutto bagnato col lambrusco…
Felpapig non sa neanche mangiare :ghigno:
Che è il modo migliore di gustarli. A Bologna li fanno anche col ragù, ma più leggero di quello per le tagliatelle. E la birra non si può sentire proprio, e io sono un appassionato di birre.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo con i tortellini e la salsiccia la birra è proprio da cazzari. Già la salsiccia uccide il sapore dei tortellini.
Buon Appetito lo ho detto a chi ha postato la notizia... lol
Bisognerebbe sapere se è vero: in rete circolano fotomontaggi e fakes che non risparmiano nessuno: Governo o opposizione sono a pari merito :ghigno:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Dalle mie origini modenesi i tortellini sono rigorosamente in brodo seguiti dai bolliti misti con salsa verde il tutto bagnato col lambrusco…
Felpapig non sa neanche mangiare :ghigno:
Qualsiasi pasta ripiena dovrebbe essere APPENA "accompagnata" da un condimento: il più leggero possibile, per non "ammazzare" il ripieno.
Un sugo di SOLO pomodoro è già "coprente" ma va ancora bene; anche se vedo meglio un "burro e oro", come da tradizione.
Magari con due foglioline di salvia; ad esagerare.
Con quelli in brodo, poi; niente alcolici, solo acqua.
La birra con le paste ripiene è roba da esorcista: altro che baciare i rosari ... :29236350:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che è il modo migliore di gustarli. A Bologna li fanno anche col ragù, ma più leggero di quello per le tagliatelle. E la birra non si può sentire proprio, e io sono un appassionato di birre.
Per i puristi è una bestemmia.
Col ragù (bianco) alla bolognese e con quello (rosso) alla modenese vanno le tagliatelle.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Per i puristi è una bestemmia.
Col ragù (bianco) alla bolognese e con quello (rosso) alla modenese vanno le tagliatelle.
Lo so, ma con un ragù bianco leggero dicono che buono più buono fa migliore.
D'accordo anche con l'acqua per quelli in brodo, ma io che sono un vecchio ubriacone un mezzo bicchiere di Pinot Grigio ce lo metto.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo so, ma con un ragù bianco leggero dicono che buono più buono fa migliore.
D'accordo anche con l'acqua per quelli in brodo, ma io che sono un vecchio ubriacone un mezzo bicchiere di Pinot Grigio ce lo metto.
Siete tanto interessati a quello che mangia Salvini. Poi quando vi dicono che ne siete innamorati vi offendete... :facepalmi:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo so, ma con un ragù bianco leggero dicono che buono più buono fa migliore.
D'accordo anche con l'acqua per quelli in brodo, ma io che sono un vecchio ubriacone un mezzo bicchiere di Pinot Grigio ce lo metto.
Sul "buono più buono" che faccia "migliore" mi permetto di dissentire.
Esempio "classico" (dalle mie parti): se metti il Parmigiano (buonissimo) sugli spaghetti con le vongole (dell'Adriatico, le nostre; che alle cosiddette "veraci" danno la pèzza) qui sono capaci di cavarti la pèlle ... :ghigno: