...![]()

Tanti nemici tanto onore.
La realtà è che quando gli elettori si rendono conto che tanta propaganda infondata si accanisce contro qualcuno, vuole dire che questo sta dando fastidio ai poteri forti che sono contro i cittadini...
Ovvio che i cittadini si mobilitino compattandosi con chi dà fastidio...
Saluti
Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk

sono 10 anni che danno i 5s per morti, ma al momento opportuno si sveglianoil Movimento 5 Stelle con il 16,3% che dunque balza nuovamente in terza posizione scavalcando Fratelli d’Italia e confermandosi in netta ripresa
https://www.investireoggi.it/news/so...e-della-crisi/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

[IMG][/IMG]
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Matteo Salvini e la supercazzola sui vaccini
«Se io imprenditore faccio un contratto, pago, e quello con cui faccio il contratto mi frega, e non mi dà un terzo di quello che mi deve, sono io che ho sbagliato». Insomma, se un imprenditore trova un accordo che viene, poi, disatteso dalla seconda parte, la colpa non è del venditore, ma di chi ha acquistato. Ovviamente questo è un discorso che fa acqua da tutte le parti, privo di ogni qualsivoglia logica stringente. Eppure, anche con arroganza (basti vedere il tono delle sue risposte al quadro fornito da Bianca Berlinguer che cercava di farlo ragionare), il leader della Lega ha deciso di optare per la supercazzola. Ovviamente come se fosse antani. E, ovviamente, con scappellamento rigorosamente a destra. Non a caso.
https://www.giornalettismo.com/salvi...accini-pfizer/

...![]()

Le analisi polllllìtiche, quelle belle ...
Solo su MeRdaset ...![]()