Mi sa che la questione č un tantino diversa.
Il cazzaro verde resterā sempre tale. Fatevene una ragione.
Visualizzazione Stampabile
"Mangiato troppo? Digerito male?" (cit.)
https://farmaciarocco.com/image/cach...57-345x396.jpg
Il Bomba prima e dopo la "cura"
(video)
Sulla prescrizione ... :facepalmi:
Quando hai il suocero ai domiciliari e ti devi far spiegare come condurre le consultazioni ... :snob:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...99&oe=6048C3C5
E intanto gli apritori di scatolette di tonno...
[emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...45a7eb4a4b.jpg
Il "Cazzāro-pensiero" spiegato facile.
Misure Covid: "Apriamo tutto, chiudiamo tutto, apriamo tutto".
Seconda ondata: "Volete metterci solo paura non ci sarā", ma "Non avete fatto nulla contro questa terribile seconda ondata".
Europa: "Non voglio i suoi soldi, voglio i suoi soldi gestiti da Draghi ma con i miei ministri".
Sud: "Prima il sud se il mio comizio elettorale č al sud, prima il nord se č al nord".
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...95&oe=60463F63
.