Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo dimostra anche la persecuzione forumistica del @
Capitano, che ormai dietro ad ogni post di MrBojangles deve piazzare la sua cazzata. Ma ormai per definizione quella di scemo+scemo è satira, e come tale è ben accetta, anche se palesemente in violazione del regolamento. Evidentemente il forum ha bisogno anche di questo, l'unica medicina è ignorarli.
A parte che "il Capitano" delle ultime settimane è solo l'ombra di ciò che era qualche anno fa ma, come tutti i pupazzi, prima o poi dovrà fermarsi per ricaricare le pile.
I suoi tentativi di mandare in vacca questo thread sono inconcludenti, nel compenso è già riuscito a mandare zampe all'aria qualche thread dei motorini e moto-troll.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
A parte che "il Capitano" delle ultime settimane è solo l'ombra di ciò che era qualche anno fa ma, come tutti i pupazzi, prima o poi dovrà fermarsi per ricaricare le pile.
I suoi tentativi di mandare in vacca questo thread sono inconcludenti, nel compenso è già riuscito a mandare zampe all'aria qualche thread dei motorini e moto-troll.
Caro amico questo thread è una reazione a catena di stronzate uraniche che hanno raggiunto e superato il valore di massa critica, sarebbe come tentare di spegnere Chernobyl con un secchio d'acqua.
Io più che dimostrare che è pieno di cazzoni mitomani che si fingono beneamati democratici non posso fare
-
Re: Cazzari!!!
Comunque i provocatori nazifascisti che non tollerano il diritto di critica e frignano perché si vedono distrutto il giocattolino dalla geometrica potenza di fuoco del Beneamato Partito Democratico li riconosci dal marchio:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Caro amico questo thread è una reazione a catena di stronzate uraniche che hanno raggiunto e superato il valore di massa critica, sarebbe come tentare di spegnere Chernobyl con un secchio d'acqua.
Io più che dimostrare che è pieno di cazzoni mitomani che si fingono beneamati democratici non posso fare
Sento digrignare i denti dei galoppini del forum a 4000 km di distanza a causa di questo thread.
Ogni tentativo di affossarlo lo rende più vitale.
Come ben scrisse MrB. qualche anno fa: questa discussione è un museo.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Per non parlare di chi continua a chiedere la chiusura sia di Cazzari che dei Cervelli Salvini e del 'blog personale' Il Regime di Giorgia. Evidentemente la rosicatura e la voglia di censura con i fascistazzi al governo ha raggiunto il massimo. Però invocano il Maalox per gli altri.
L'aggettivo "personale" attribuito al thread "Il regime di Giorgia" non si capisce se viene riferito a Giorgia Meloni o al forumista Salvo. In questo secondo caso è una palese puttanata perché i continui aggiornamenti da parte di Salvo non trasformano il thread in qualcosa di 'personale'. Nel primo caso la puttanata consiste nel fatto che gli aggiornamenti riguardano il profilo pubblico, politico ed istituzionale, del personaggio Meloni. Allora che ... significa "personale"? Invece di perdere tempo sul forum queste capre farebbero bene a studiare la lingua italiana (grammatica e sintassi).
-
Re: Cazzari!!!
Ragionevolezza e civismo vorrebbero che se un thread fa rosicare basta ignorarlo. Se se ne chiede la cancellazione è roba da fascistazzi intolleranti e di ... !
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Ragionevolezza e civismo vorrebbero che se un thread fa rosicare basta ignorarlo. Se se ne chiede la cancellazione è roba da fascistazzi intolleranti e di ... !
Vedo che hai capito. Oppure come fa scemo+scemo scrivere un post provocatorio dopo ogni post di MrBoj pensando di indurlo a smettere di postare.
È la stessa tecnica usata da alcuni, tipo il monatto, dopo ogni mio intervento di moderazione, spostamento o cancellazione, sperando che alla fine chieda di mollare la moderazione.
Sono tentativi che ti dimostrano il livello di certi utenti.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Secondo me prendono per il culo il sacrosanto operato di MrBojangles perché temono con la sua persistente opera di convincimento di mutare una volta per volta per tutti gli equilibri geopolitici in essere, e si giustificano all'esterno dicendo che è "solamente" la pedissequa opera di presa per il culo di un povero rottame che si crede migliore degli altri solo perché conosce l'archivio del fatto Quotidiano a memoria
Secondo me credete di prendere per il culo qualcuno e non capite che prendete per il culo solo voi stessi. Fra l'altro usando la tecnica della persecuzione forumistica, più volte sanzionata con ban in passato, quando il forum era un pò più serio.
-
Re: Cazzari!!!
Pensateli come "up" ... :1974eatingpopcorn:
-
Re: Cazzari!!!