G][/I

G][/I
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Pasqua in compagnia di due razzisti, omofobi, sessisti con tentazioni dittatoriali, nemici dell'Italia. Complimenti.
Saranno contenti i nostri fascisti tipo @CARLO NORD ITALIA. Sbaglio?
Cum Feris Ferus

Allo specchietto manca la colonna che indica le procure, i relativi magistrati e la loro appartenenza politica. Anch'io posso fare un elenco di gente che mi sta sulle balle accusandoli preliminarmente della qualunque, come dice il Palamara, con la scusa che "l'azione penale è obbligatoria". Troppo facile: invece evidentemente è difficile convincere con programmi credibili gli elettori a farsi governare da PD-LEU-5S.
P.S. Palamara vi ha sputtanati per iscritto con nomi e cognomi, e alla grande. Insistere sulle inchieste appioppate a una sola parte politica oramai è patetico.
Lo stupido che sa di esserlo

Capitan cuor di coniglio.
G][/IM
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Certo, la colpa è sempre dei magistrati e di Palamara quando vengono beccati gli eroi della destra con le mani nella marmellata.
Solo quelli di sinistra sono dei malviventi, quando gli stessi magistrati li prendono e li condannano.
Ma un minimo di onestà intellettuale neppure a Pasqua?
Cum Feris Ferus

MG][/IMG