Cazzo e sua figlia, se la madre non dice nulla è autorizzato @Dario

Cazzo e sua figlia, se la madre non dice nulla è autorizzato @Dario
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

][
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

][

][/I

[/I

@Dario io penso che un non familiare non sia autorizzato ad usare le foto dei figli dei politici per dileggiarli, mi ricordo che sono partiti del apprezzamenti non proprio edificanti sulla minore..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!