Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Severa ma giusta ... :drinky:
heeeiiiii....Hiroo Onoda de noartri...lo sai o non lo sai che la guerra alle merende con la Nutella e' finita...eh???:facepalmi:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
heeeiiiii....Hiroo Onoda de noartri...lo sai o non lo sai che la guerra alle merende con la Nutella e' finita...eh???:facepalmi:
Dicono che lo strafogatore nazionale si sia strozzato a forza di nutelle e fritture di pesce. Che tristezza.
:facepalmi:
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
eccalla'... e' arrivato anche l'altro Giapponese disperso nei meandri della Nutella...stavo in pensiero..!!puahuahuahuahuahuah
-
Re: Cazzari!!!
Anche con gli africani, purchè se magni...
https://static.blitzquotidiano.it/wp...zza-ansa-1.jpg
Che tristezza...
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
Perché per Krancic la difesa è legittima solo se è contro lo zingaro che ti emtra in casa.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Perché per Krancic la difesa è legittima solo se è contro lo zingaro che ti emtra in casa.
Ma ancora qualcuno ride alle puttanate di Krancic? Siamo messi male.
-
Re: Cazzari!!!
Intanto a Milano...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f5c3ca95d2.jpg
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk