esatto. in seconda battuta (perche' quella non e' attivita' di governo, e' attivita' personale, e quindi remunerata e tassata in quanto tale) e' bene che dirigenti politici italiani abbiano rapporti con chiunque, specie se hanno fondi sovrani da migliaia di miliardi di euro che potrebbero investire. o questo si applica solo agli statisti come d' alema?
Ma io parlo dell' attivita' di governo, dalle unioni civili al dopo di noi al jobs act alla buona scuola al 730 precompilato al canone RAI in bolletta alla riforma delle popolari alla riforma delle BCC allo split payment alla fatturazione elettronica e potrei ovviamente continuare a lungo.
quello che berlusconi ha guadagnato dalla sua attivita' di governo mi e' abbastanza chiaro, dalla nipote di mubarak a un po' di interventi in fatto di giustizia.
Non mi e' chiaro quello che renzi si sia messo in tasca grazie alla sua attivita' di governo. parlo di denaro, money, schei, argent, trova tu il termine. quando rispondi fai attenzione alle querele, sii preciso.