Pagina 481 di 985 PrimaPrima ... 381431471480481482491531581981 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,810 di 9841

Discussione: Cazzari!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Cazzari!!!

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    la voce della sinistra, bettini, ha proclamato conte, con la claque di zingaretti, orlando & Co. renzi e' di destra, quindi non puo' saere dove batta il cuore della vera sinistra.

poi chi sostiene i candidati fascisti e' emiliano, non renzi, fino a prova contraria, ma fa niente.

il 5 ottobre ci divertiamo a leggere l' editoriale del fatto, sul successo di primavalle e di milano.
    Che il "Bugiardino di Firenze" (copyright @brunik ) sia EVIDENTEMENTE di destra non dipende dalle dichiarazioni di chi lo ritiene (giustamente, per altro) tale: dipende dalle AZIONI E DICHIARAZIONI del "Bugiardino" stesso ...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    il cazzaro sei tu, io non leggo travaglio, ne scanzi.
    https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/reddito-di-cittadinanza-tito-boeri-4-poveri-su-5-non-vengono-raggiunti-da-questo-provvedimento-28-09-2020-341959

"L'ex Presidente INPS, Tito Boeri: "Circa la metā dei percettori del reddito di cittadinanza non sono poveri"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il cazzaro sei tu, io non leggo travaglio, ne scanzi.
    https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/reddito-di-cittadinanza-tito-boeri-4-poveri-su-5-non-vengono-raggiunti-da-questo-provvedimento-28-09-2020-341959

"L'ex Presidente INPS, Tito Boeri: "Circa la metā dei percettori del reddito di cittadinanza non sono poveri"
    Il link č al sito INPS ...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il link č al sito INPS ...

e' un discorso generale: se uno perde tempo a leggere colui-che-salta-le-code o l'uomo-con-la-bava-alla-bocca ne deriva una mia valutazione, personale.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

e' un discorso generale: se uno perde tempo a leggere colui-che-salta-le-code o l'uomo-con-la-bava-alla-bocca ne deriva una mia valutazione, personale.
    La valutazione (personale) la devi fare sui link/dati che ti metto: NON sui tuoi incubi ...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La valutazione (personale) la devi fare sui link/dati che ti metto: NON sui tuoi incubi ...
    nessun incubo, ascolta quello che dice boeri (riportando dati di un seminario interno INPS, come ha dovuto accettare tridico)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

nessun incubo, ascolta quello che dice boeri (riportando dati di un seminario interno INPS, come ha dovuto accettare tridico)
    Allora.
    Innanzitutto IMPARA ad inserire link "cliccābili", che altrimenti COSTRINGI il tuo interlocutore a FARSI la ricerca.
    (dicesi buona educazione)
    In secundis, le tue citazioni di Boeri si riferiscono al settembre DUEMILAVENTI; mentre i dati INPS che ti ho messo io sono al maggio SCORSO.

Cazzāro ...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Allora.
    Innanzitutto IMPARA ad inserire link "cliccābili", che altrimenti COSTRINGI il tuo interlocutore a FARSI la ricerca.
    (dicesi buona educazione)
    In secundis, le tue citazioni di Boeri si riferiscono al settembre DUEMILAVENTI; mentre i dati INPS che ti ho messo io sono al maggio SCORSO.

Cazzāro ...
    in fatto di buona educazione impara a non usare i maiuscoloni eccetera. poi, piccola informazione, se selezioni il testo e lo incolli nella riga di comando di un qualunque browser vedrai che il testo lo trovi

quindi secondo te da settembre l' INPS e le forze dell' ordine sono riuscite a ripulire l' elenco della meta' dei percettori? a me risulta che si vada a rilento, alcune decine alla settimana. tutte le settimane, e' vero, ma alcune decine a fronte della meta' della platea (stime interne INPS, settembre, e vero, ma del 2020, non del 1848).

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

in fatto di buona educazione impara a non usare i maiuscoloni eccetera. poi, piccola informazione, se selezioni il testo e lo incolli nella riga di comando di un qualunque browser vedrai che il testo lo trovi

quindi secondo te da settembre l' INPS e le forze dell' ordine sono riuscite a ripulire l' elenco della meta' dei percettori? a me risulta che si vada a rilento, alcune decine alla settimana. tutte le settimane, e' vero, ma alcune decine a fronte della meta' della platea (stime interne INPS, settembre, e vero, ma del 2020, non del 1848).
    Buona educazione, in un forum, significa andarsi a LEGGERE/VEDERE i riferimenti che ti vengono messi DENTRO la discussione PRIMA di replicare ad minchiam con i SOLITI slogan, minchiate, bufale, mistificazioni.

Diversamente, sei solamente uno dei TANTI troll ...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Buona educazione, in un forum, significa andarsi a LEGGERE/VEDERE i riferimenti che ti vengono messi DENTRO la discussione PRIMA di replicare ad minchiam con i SOLITI slogan, minchiate, bufale, mistificazioni.

Diversamente, sei solamente uno dei TANTI troll ...
    nemmeno per idea. non sei tu a stabilre e regole, ne' l' agenda, ne' (per fortuna) il tono da usare su un forum oin un thread.
    io non uso l' Ipse Dixit, io posto argomentazioni mie.

quando riporto informazioni altrui e' per supportare idee mie. non posto le idee di "autorevoli" pensatori. penso in prima persona.

pero' vedo che glissi sul punto: secondo me il RdC e' fatto male, e va sostituito da qualcosa di diverso.
    ha come beneficiari troppe persone che non ne hanno diritto, non arriva alla magior parte di quelli che ne hanno diritto, favorisce i single a svantaggio delle famiglie numerose, favorisce il sud a svantaggio del nordo (costo della vita), e poi ci sono i navigator.

vero o sbagliato?

Pagina 481 di 985 PrimaPrima ... 381431471480481482491531581981 ... UltimaUltima