Molto meno bello č vedere uno scudo umano del sameleccatore di Bin Salman accorgersi di questo thread a tempo scaduto e NON accorgersi che, il thread, tratta di TUTTI i cazzāri: compreso il Bin Rignān.
Solo che lui si indėnia SOLO per le EVIDENZE su Bin Rignān: senza spendere una mezza virgola sui suoi (di fatto) "alleati": altrettanto cazzāri.
Sono cose tristėssime ...![]()

lo so che sei triste.
tu e quelli che "il prestanome di verdini", "l' innominabile", "bin rignan" eccetera sono dei coglioni che non hanno capito una cippa, come i miei re-post hanno appena dimostrato. non credo serva spiegare, no?
non te la prendere, a leggere notizie false e opinioni di poveretti salta-la-coda non si puo' che sbagliare strada.

dimenticavo: io non sono lo scudo umano di nessuno, non ho le phisique du role e bin rignan (ahahahaha) non ne ha bisogno.
premesso che di quello che scrivi si capisce solo che tu sia triste, io non mi indigno per niente e per nessuno, gli indignati siete tu e la combriccola dei vedovi di conte.
Solo che trovo estremamente divertente vedere con quanta facilita' si possa dimostrare la pochezza di una serie di forumisti semplicemente riportando le loro parole, a distanza di un anno.

Io leggo un sacco di cose, e quando trovo qualcosa di interessante intervengo. Qui ho trovato le stupidaggini scritte un anno fa dalle vedove di conte e le ho riportate.
O pensi che ci sia un complotto per far fare la figura dello scemo del villaggio alle vedove di conte?
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk