Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: Cazzari!!!
Ah, ma è un 3D sulle vignette satiriche, perchè non mi avete avvisato? :D
-
Allegati: 1
Re: Cazzari!!!
-
Allegati: 1
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Ah, ma è un 3D sulle vignette satiriche, perchè non mi avete avvisato? :D
https://www.youtube.com/watch?v=VGVf6SZmDsk
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Ne volete ancora? :D
Ma certo!!!
GHISBERTO è "irrinunciabile".
Vogliamo anche Krancic ... :snob:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ma certo!!!
GHISBERTO è "irrinunciabile".
Vogliamo anche Krancic ... :snob:
Per ora beccati ancora Ghisberto: :D
https://scontent.fpow1-1.fna.fbcdn.n...OQ&oe=645E750D
-
Re: Cazzari!!!
Ve lo "meritate" GHISBERTO ... :snob:
Non che ne abbiate altri, a livello "cOlturale", eh?
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Ah, ma è un 3D sulle vignette satiriche, perchè non mi avete avvisato? :D
Si, ma possibilmente non vecchie di 10 anni fa.
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Ghisberto è osceno.
Piace tanto a destra, è un loro simile. Dovresti vedere Krancic.