...![]()


...![]()


L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html


A me, invece, è venuto in mente un film (minore?) di Woody Allen: "La maledizione dello scorpione di giada"
Se l'hai visto (o ne conosci la trama) sai che tratta di un investigatore (ovviamente sfigàto) che indagando su svariati delitti (sabotàggi?) alla fine scopre che a commetterli è stato lui; in quanto bi-polare ...![]()


L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html




https://www.dagospia.com/politica/sa...si-lega-422719
SALVINI AVVISATO, MEZZO UCCELLATO: VANNACCI VUOLE PRENDERSI LA LEGA - IL GENERALE, DOPO AVER UTILIZZATO IL CARROCCIO COME UN TAXI PER PER SBARCARE IN EUROPA DA DEPUTATO, VUOLE PESARE IL SUO CONSENSO ALLE REGIONALI: "CI SARANNO NOSTRI CANDIDATI COL CARROCCIO O LISTE CIVICHE ISPIRATE A ME. SENZA PECCARE DI FALSA MODESTIA, LA MIA CAMPAGNA ELETTORALE IN LIGURIA È STATA DETERMINANTE PER IL SUCCESSO DEL PRESIDENTE MARCO BUCCI” – IL PIZZINO AL LEADER LEGHISTA: “LA LEGA PER ME È UNO STRUMENTO FUNZIONALE ALLA DIFFUSIONE DELLE IDEE E DEI VALORI CHE PROMUOVO; CI STARÒ FINCHÉ…”.
________________
Esito risaputo e scontato: forse quella di Vannacci è l'ultima trovata 'suicida' del cazzaro verde, avviato alla sua estinzione politica (come l'altro grande statista di nome Matteo). Ma se lo merita.


...![]()


...![]()




Del resto l'inglese, oltre ad essere la lingua più parlata al mondo, è anche quella ufficiale usata nelle relazioni internazionali.
Che un ministro si giustifichi in questo modo è grottesco, a dir poco.
A questo punto era meglio un silenzio imbarazzato piuttosto che una giustificazione imbarazzante.