Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Penso proprio di sì dal momento che se mi sono rotto i maroni io delle sue buffonate penso lo possano fare molti altri .
Il punto però è che il mio smarronamento non deriva solo dalla miriade di stupidaggini dette e fatte dal Berlusca , ma anche e soprattutto dall'aver seguito i discorsi di Veltroni .
Confermo comunque la scheda nulla.
Ti illudi.
Non esistono più "eremi" (di qualsiasi genere) nell'era della "comunicazione".
Il SOLO fatto che tu stia qui a discuterne con me è un'EVIDENTE smentita alle tue ILLUSIONI.
Tu usi il mezzo del "controllore" ILLUDENDOTI di sfuggirne.
(le schede bianche e/o nulle avranno COMUNQUE "peso" nella quantificazione del premio di maggioranza previsto dalla legge-golpe VOLUTA da quello che, secondo te, andrebbe ignorato ... :o )
Meglio (SEMPRE meglio) esserne coscenti che l'illudersi che così non sia.
-
Citazione:
MrBojangles
Ti illudi.
Non esistono più "eremi" (di qualsiasi genere) nell'era della "comunicazione".
Il SOLO fatto che tu stia qui a discuterne con me è un'EVIDENTE smentita alle tue ILLUSIONI.
Tu usi il mezzo del "controllore" ILLUDENDOTI di sfuggirne.
(le schede bianche e/o nulle avranno COMUNQUE "peso" nella quantificazione del premio di maggioranza previsto dalla legge-golpe VOLUTA da quello che, secondo te, andrebbe ignorato ... :o )
Meglio (SEMPRE meglio) esserne coscenti che l'illudersi che così non sia.
Vorrà dire che per evitare ogni problema e sperando nel clima andrò a spiaggia a prendere un po' di sole .
Ho però l'impressione di non averti ben spiegato il mio punto di vista .
Non è demonizzando reiteratamente l'avversario che si guadagnano voti (cosa che il Berlusca puntualmente fa) , ma promuovendo con chiarezza il proprio programma.
Col primo metodo intanto si dimostra una evidente paura dell'avversario e secondariamente si crea un sentimento di persecuzione che genera un effetto esattamente contrario a quello che si voleva ottenere.
Poi fate voi ....................
-
Citazione:
Ibrahim
...di un bugiardo c...ionazzo che pretende di governarCI e invece "governerà" solo i suoi interessi?? Credo non solo non sia possibile ma credo sia dovere di tutti informarsi su questo mariuolo...
Certo che credere che ci sia qualcuno che ci voglia governare per i nostri interessi è proprio da non credere
-
Non capisco MR B, se non ne parli lo eviti per caso? Posso capire il non voler sprecare tastate (da tasti) per uno che in un paese normale sarebbe in galera o in un reparto per malati mentali gravi ma purtroppo tanta gente ha perso il minimo senso di decenza umana e lo vota!
-
Citazione:
Brunilde
Non capisco MR B, se non ne parli lo eviti per caso?
Posso capire il non voler sprecare tastate (da tasti) per uno che in un paese normale sarebbe in galera o in un reparto per malati mentali gravi ma purtroppo tanta gente ha perso il minimo senso di decenza umana e lo vota!
E' quello che SONO STATI (mediaticamente) indotti a credere quelli che, anche in questo 3ad, sostengono il contrario.
Ed è DEL TUTTO evidente che, questo (si fa per dire) concetto, viene ESCLUSIVAMENTE a beneficio dello stesso che, POSSEDENDO i "media" e un'infinità d'altre scaturigini di conflitto d'interessi, ha TUTTO L'INTERESSE a far credere d'essere "demonizzato" quando qualcuno s'azzarda a proporre ANCHE SOLO una discussione sul conflitto d'interessi PLASTICAMENTE rappresentato dalla sua persona.
E' quello che potrebbe essere definito il conflitto d'interessi "perfetto": quello grazie al quale la stessa impersonificazione dello stesso (conflitto) "induce" la MASSA al credere che viene "demonizzato" da chi si azzarda anche solo a nominarlo (il conflitto).
Un qualcosa che i francesi definirebbero come un "cul de sac".
Con la differenza che, qui in Bananaland, abbiamo ormai il sac nel cul.
-
Citazione:
Georgetown
Certo che credere che ci sia qualcuno che ci voglia governare per i nostri interessi è proprio da non credere
1) Evidentemente non conosci da cosa deriva il termine politica.
2) Tu daresti la fiducia ad una persona che pensa solo ai propri interessi? Non farmi ridere che ho le labbra screpolate...:-01#44
-
Citazione:
Ibrahim
1) Evidentemente non conosci da cosa deriva il termine politica.
2) Tu daresti la fiducia ad una persona che pensa solo ai propri interessi?
Non farmi ridere che ho le labbra screpolate...:-01#44
:D
-
Citazione:
MrBojangles
I see, xhè Massa maiuscolo ehi stai dicendo a me? Che, dici a me, non appartengo di certo alla massa! :-:-01#19
-
Citazione:
MrBojangles
Berlusconi:"Taglio la Pa del 33%"
Ma dove troverà 87 miliardi?
Taormina, la promessa del Cavaliere al convegno della Confagricoltura
Ridurre di un terzo la spesa della pubblica amministrazione italiana
QUI
:lol .........................:fru
-