...![]()

La Meloni ha vinto bene semplicemente perché il centrosinistra si è presentato disunito, continuiamo a dimenticarci questo dettaglio fondamentale
L'Italia è un Paese spaccato in 2 grosso modo, se dall'altra parte in qualche modo trovano una quadra (ingannando gli elettori che sono stupidi, tutto quello che volete, ma si presentano uniti) e da questa parte ognuno continua ad andare per i cazzi suoi la Meloni vincerà ancora

Si ma se deve eliminare la sinistra ovvio che qualche argomento valido lo deve pure portare ai suoi elettori.
La Meloni mi pare che dei comunisti non abbia parlato, o se lo fa mi pare che usi quest'argomento molto meno di Berlusconi, perchè nelle interviste non glie li sento mai nominare.
Infine dopo il Muro di Berlino, sono rimasti alcuni paesi comunisti come Cina, Cuba, Corea del Nord, e anche in Italia il PCI aveva cambiato nome, ma questo è un altro discorso.
Poi ovviamente non bastano solo le bugie per restare al governo, perchè ci sono tanti altri politici anche dell'altra parte politica che mentono, ma sono durati molto meno.
Se vuoi essere contro qualcosa, bisogna dare qualcosa di autentico a cui aggrapparsi, e l'immigrazione è un argomento reale da usare.

Si che il centrosinistra sia molto più diviso e litigioso del centrodestra è una verità dei fatti che nessuno riesce a negare, visto che a destra sono più interessati a raggiungere il potere con qualsiasi mezzo necessario, mentre a sinistra si dividono di continuo su chi deve essere il migliore.
Però io parlavo soltanto del consenso che da quasi 3 anni la Meloni continua ad avere restando al governo, perchè ha vinto nuove elezioni poi.

...![]()