Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vedo che hai capito. Oppure come fa scemo+scemo scrivere un post provocatorio dopo ogni post di MrBoj pensando di indurlo a smettere di postare.
È la stessa tecnica usata da alcuni, tipo il monatto, dopo ogni mio intervento di moderazione, spostamento o cancellazione, sperando che alla fine chieda di mollare la moderazione.
Sono tentativi che ti dimostrano il livello di certi utenti.
Ragazzi, non era mia intenzione intervenire ma qui c'è un equivoco: Bojangles, come gli altri in fotocopia, non devono assolutamente smettere di postare: il risultato dovuto al distacco dal senso comune è eccellente. La gente non li vota, non difende i delinquenti solo perchè di colore, non asseconda le inchieste del Fatto Quotidiano alimentate dalle procure amiche per trasformarle i sentenze: il trucco è vecchio, siete stati sgamati. Preparatevi piuttosto a tempi duri, più duri degli attuali, perchè arriveranno, e dall'Europa, che si è svegliata e sta dicendo basta per sopravvivere.
-
Citazione:
Forrest Gump
Ragazzi, non era mia intenzione intervenire ma qui c'è un equivoco: Bojangles, come gli altri in fotocopia, non devono assolutamente smettere di postare: il risultato dovuto al distacco dal senso comune è eccellente. La gente non li vota, non difende i delinquenti solo perchè di colore, non asseconda le inchieste del Fatto Quotidiano alimentate dalle procure amiche per trasformarle i sentenze: il trucco è vecchio, siete stati sgamati. Preparatevi piuttosto a tempi duri, più duri degli attuali, perchè arriveranno, e dall'Europa, che si è svegliata e sta dicendo basta per sopravvivere.
Hitler (si dice} che avesse preparato le basi segrete naziste in Antartide per far rinascere il quarto Reich dopo la sconfitta. Noi che conosciamo la storia perché l'abbiamo scritta noi abbiamo preso iniziative simili.
Come beneamato partito democratico sto organizzando nella mia sezione corsi di Pinguinese che oltre alla sconfitta politica morale ci possono tornare utili in caso la storia del climate change sia davvero vera e non una velina di partito e basta, ma se lo dice il partito è vero a prescindere
-
Citazione:
Capitano
Corretto egregio, non si fa satira in un thread di satira!
Quindi l'avvertimento di @blobb non è servito a niente, si continua con la persecuzione?
-
Citazione:
Dario
Quindi l'avvertimento di @
blobb non è servito a niente, si continua con la persecuzione?
Risulta da chiarire se tu in questo thread sei un utente partecipante o un moderatore.
Siccome non sono l'unico che se lo domanda, penso che per maggior chiarezza e per tutela stessa del tuo ruolo (nessuno debba pensare cioè che tu sia di parte) avrebbe più senso che il ruolo di moderatore in questo thread fosse svolto da @scomunista, così tu sei più libero di scrivere e nessuno può pensare anche lontanamente a una confusione di ruoli tra moderatore e utente.
Ovviamente il mio non è un legittimo sospetto che come ben sai è roba da ABBBERLUSKONE
-
Citazione:
Dario
Che succede è stato inventato il reato di "persecuzione di 3d"?
5 miei post su 857 pagine sono certo una persecuzione
Forse se dichiarato come "blog a invito" i giudici europei possono fare qualcosa :encouragement:
-
Citazione:
Dr. Gori
Che succede è stato inventato il reato di "persecuzione di 3d"?
5 miei post su 857 pagine sono certo una persecuzione
Forse se dichiarato come "blog a invito" i giudici europei possono fare qualcosa :encouragement:
Se acquisti un biglietto per andare al teatro dei burattini a vedere Marco Travaglio potresti avere la possibilità di trovare il biglietto dorato di Willy Wonka che ti permette di scrivere in questo thread
-
Citazione:
Capitano
Se acquisti un biglietto per andare al teatro dei burattini
a vedere Marco Travaglio potresti avere la possibilità di trovare il biglietto dorato di Willy Wonka che ti permette di scrivere in questo thread
Spettacolo quello del link di cui sopra che si intitola "Cornuti e contenti" non conosco la vita coniugale di Marco ma la felicità a volte arriva dalle situazioni più inaspettate
-
Citazione:
Capitano
Spettacolo quello del link di cui sopra che si intitola "Cornuti e contenti" non conosco la vita coniugale di Marco ma la felicità a volte arriva dalle situazioni più inaspettate
https://i.imgflip.com/aekbt4.jpg
-
Citazione:
Dario
Scusa @Dario se intervengo ma il rispetto va meritato e non tutti si pongono in condizione di farlo
Se stai sempre con il dito accusatore alzato alla fine aspettati una reazione. E quando c'è non stupirti, sta nella logica delle discussioni. E non esistono aree riservate. Guarda caso quelle che ci sono sono riconducibili ai soliti noti. Ognuno di noi si espone e ognuno sceglie il modo di farlo, ma mica puoi pretendere un trattamento diverso che non dovrebbe esserci.
Quando si quotano in gruppo quelli di sinistra non mi pari così "attento". Magari è una svista :)
-
Citazione:
alfa-beta
Scusa @
Dario se intervengo ma il rispetto va meritato e non tutti si pongono in condizione di farlo
Se stai sempre con il dito accusatore alzato alla fine aspettati una reazione. E quando c'è non stupirti, sta nella logica delle discussioni. E non esistono aree riservate. Guarda caso quelle che ci sono sono riconducibili ai soliti noti. Ognuno di noi si espone e ognuno sceglie il modo di farlo, ma mica puoi pretendere un trattamento diverso che non dovrebbe esserci.
Quando si quotano in gruppo quelli di sinistra non mi pari così "attento". Magari è una svista :)
-seriamente- @Dario quando ti consiglio di lasciare ad altri la moderazione di questo specifico thread (e di cervelli Salvini che ne è la sostanziale fotocopia doppione aperto sempre dallo stesso autore) è proprio per evitare situazioni di ambiguità.
Nessuno dubita del tuo pensiero proattivo rivolto all'esercizio quantomeno formale della buona fede. Però se più persone rivolgono in maniera anche pacata le stesse osservazioni evidentemente quello di un tuo conflitto di interessi (sicuramente a livello inconscio) è ipotesi da prendere seriamente in considerazione, con tutte le conseguenze e i rimedi già suggeriti in precedenza.
E sai chi non voleva regolamentare il conflitto di interessi? ABBBERLUSKONE!!!