Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
I "pacchi" iniziano ad arrivare ... :snob:
9 Dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 13: 07
Vittorio Feltri condannato per molestia discriminatoria dopo le parole sui musulmani dette alla Zanzara
di Franz Baraggino
La sentenza del Tribunale di Torino condanna l'ex direttore del Giornale a risarcire l'Asgi, quale principale ricorrente, con 20 mila euro e a pubblicare la sentenza
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...ri-690x362.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Per fortuna che ci sono i beneamati magistrati che ce lo fanno sempre diventare duro con il bel pacco che regalano a chi diciamo noi
Solo i ritardati Bananas possono credere ancora al gombloddo della maggishdradura gomunishda nel 2025
-
Citazione:
Alce irrequieto
Solo i ritardati Bananas possono credere ancora al gombloddo della maggishdradura gomunishda nel 2025
Non quotarlo, plìs.
Già si taggano tra loro.
Non avendo neuroni, useranno i feromoni? ... :confused:
-
-
Citazione:
Alce irrequieto
Ma quale "gombloddo" ?
Sono un manettarosesuale, il mio è un preciso orientamento di gebere e tu sei un manettofobo!
-
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...Ww&oe=693EF60E
"La scorsa settimana ho pubblicato un post in cui spiegavo che il codice penale non considera legittima difesa inseguire un ladro mentre scappa e ucciderlo sparandogli alle spalle.
Quel post è stato molto apprezzato tanto da raggiungere più di un milione di visualizzazioni tra Facebook e IG.
Al tempo stesso, ha attirato su questa pagina orde di utenti indignati e rancorosi che, nel migliore dei casi, si sono limitati ad augurare “con tutto il cuore” a me e alla mia famiglia di subire una o più rapine.
Credo che non esista un test migliore per valutare il livello cognitivo degli elettori di destra in Italia.
Ad ogni modo, a tutti quelli che mi hanno insultato o minacciato personalmente voglio dire solo una cosa: mi dispiace che il mio post vi abbia offeso.
Non era davvero mia intenzione.
Io pensavo di spiegarvi (gratis) ciò che stabilisce il codice penale italiano.
Voi invece avete pensato che vi stessi insultando, vi siete sentiti attaccati e avete risposto.
Colpa mia.
Lo ammetto.
Sono un inguaribile ottimista, ho chiaramente sopravvalutato la vostra capacità di comprensione del testo.
La prossima volta vi farò un disegnino, così magari capirete che anche se io dovessi venire rapinato e picchiato e ucc*so mille volte, il codice penale italiano continuerebbe a stabilire che la difesa deve essere contestuale, proporzionata e necessaria.
Alla faccia della vostra drammatica ignoranza.
Cialtroni"
(Prof. Guido Saraceni)
-
Citazione:
Capitano
+ 50 iscritti al forum per questo post, alla facciazza di @
BlackSheep
50 minimo!!! scherzi?
-
Ricominciamo col trio Lescano?
-
Citazione:
Dario
Ricominciamo col trio Lescano?
Corretto egregio, non si fa satira in un thread di satira!