Pagina 867 di 985 PrimaPrima ... 367767817857866867868877917967 ... UltimaUltima
Risultati da 8,661 a 8,670 di 9845

Discussione: Cazzari!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,940
    Mentioned
    288 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Cazzari!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vedo che hai capito. Oppure come fa scemo+scemo scrivere un post provocatorio dopo ogni post di MrBoj pensando di indurlo a smettere di postare.

È la stessa tecnica usata da alcuni, tipo il monatto, dopo ogni mio intervento di moderazione, spostamento o cancellazione, sperando che alla fine chieda di mollare la moderazione.

Sono tentativi che ti dimostrano il livello di certi utenti.

Ragazzi, non era mia intenzione intervenire ma qui c'è un equivoco: Bojangles, come gli altri in fotocopia, non devono assolutamente smettere di postare: il risultato dovuto al distacco dal senso comune è eccellente. La gente non li vota, non difende i delinquenti solo perchè di colore, non asseconda le inchieste del Fatto Quotidiano alimentate dalle procure amiche per trasformarle i sentenze: il trucco è vecchio, siete stati sgamati. Preparatevi piuttosto a tempi duri, più duri degli attuali, perchè arriveranno, e dall'Europa, che si è svegliata e sta dicendo basta per sopravvivere.
    Lo stupido che sa di esserlo

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non era mia intenzione intervenire ma qui c'è un equivoco: Bojangles, come gli altri in fotocopia, non devono assolutamente smettere di postare: il risultato dovuto al distacco dal senso comune è eccellente. La gente non li vota, non difende i delinquenti solo perchè di colore, non asseconda le inchieste del Fatto Quotidiano alimentate dalle procure amiche per trasformarle i sentenze: il trucco è vecchio, siete stati sgamati. Preparatevi piuttosto a tempi duri, più duri degli attuali, perchè arriveranno, e dall'Europa, che si è svegliata e sta dicendo basta per sopravvivere.
    Hitler (si dice} che avesse preparato le basi segrete naziste in Antartide per far rinascere il quarto Reich dopo la sconfitta. Noi che conosciamo la storia perché l'abbiamo scritta noi abbiamo preso iniziative simili.

Come beneamato partito democratico sto organizzando nella mia sezione corsi di Pinguinese che oltre alla sconfitta politica morale ci possono tornare utili in caso la storia del climate change sia davvero vera e non una velina di partito e basta, ma se lo dice il partito è vero a prescindere
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,673
     Like avuti
    42,077
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Corretto egregio, non si fa satira in un thread di satira!
    Quindi l'avvertimento di @blobb non è servito a niente, si continua con la persecuzione?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Quindi l'avvertimento di @blobb non è servito a niente, si continua con la persecuzione?
    Risulta da chiarire se tu in questo thread sei un utente partecipante o un moderatore.
    Siccome non sono l'unico che se lo domanda, penso che per maggior chiarezza e per tutela stessa del tuo ruolo (nessuno debba pensare cioè che tu sia di parte) avrebbe più senso che il ruolo di moderatore in questo thread fosse svolto da @scomunista, così tu sei più libero di scrivere e nessuno può pensare anche lontanamente a una confusione di ruoli tra moderatore e utente.

Ovviamente il mio non è un legittimo sospetto che come ben sai è roba da ABBBERLUSKONE
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,675
     Like avuti
    20,562
    Mentioned
    3742 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Che succede è stato inventato il reato di "persecuzione di 3d"?

5 miei post su 857 pagine sono certo una persecuzione

Forse se dichiarato come "blog a invito" i giudici europei possono fare qualcosa
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Che succede è stato inventato il reato di "persecuzione di 3d"?

5 miei post su 857 pagine sono certo una persecuzione

Forse se dichiarato come "blog a invito" i giudici europei possono fare qualcosa
    Se acquisti un biglietto per andare al teatro dei burattini a vedere Marco Travaglio potresti avere la possibilità di trovare il biglietto dorato di Willy Wonka che ti permette di scrivere in questo thread
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Se acquisti un biglietto per andare al teatro dei burattini a vedere Marco Travaglio potresti avere la possibilità di trovare il biglietto dorato di Willy Wonka che ti permette di scrivere in questo thread
    Spettacolo quello del link di cui sopra che si intitola "Cornuti e contenti" non conosco la vita coniugale di Marco ma la felicità a volte arriva dalle situazioni più inaspettate
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,675
     Like avuti
    20,562
    Mentioned
    3742 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Spettacolo quello del link di cui sopra che si intitola "Cornuti e contenti" non conosco la vita coniugale di Marco ma la felicità a volte arriva dalle situazioni più inaspettate
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Forumista esperto
     Likes dati
    2,626
     Like avuti
    7,613
    Mentioned
    605 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Scusa @Dario se intervengo ma il rispetto va meritato e non tutti si pongono in condizione di farlo
    Se stai sempre con il dito accusatore alzato alla fine aspettati una reazione. E quando c'è non stupirti, sta nella logica delle discussioni. E non esistono aree riservate. Guarda caso quelle che ci sono sono riconducibili ai soliti noti. Ognuno di noi si espone e ognuno sceglie il modo di farlo, ma mica puoi pretendere un trattamento diverso che non dovrebbe esserci.

Quando si quotano in gruppo quelli di sinistra non mi pari così "attento". Magari è una svista
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Scusa @Dario se intervengo ma il rispetto va meritato e non tutti si pongono in condizione di farlo
    Se stai sempre con il dito accusatore alzato alla fine aspettati una reazione. E quando c'è non stupirti, sta nella logica delle discussioni. E non esistono aree riservate. Guarda caso quelle che ci sono sono riconducibili ai soliti noti. Ognuno di noi si espone e ognuno sceglie il modo di farlo, ma mica puoi pretendere un trattamento diverso che non dovrebbe esserci.

Quando si quotano in gruppo quelli di sinistra non mi pari così "attento". Magari è una svista
    -seriamente- @Dario quando ti consiglio di lasciare ad altri la moderazione di questo specifico thread (e di cervelli Salvini che ne è la sostanziale fotocopia doppione aperto sempre dallo stesso autore) è proprio per evitare situazioni di ambiguità.
    Nessuno dubita del tuo pensiero proattivo rivolto all'esercizio quantomeno formale della buona fede. Però se più persone rivolgono in maniera anche pacata le stesse osservazioni evidentemente quello di un tuo conflitto di interessi (sicuramente a livello inconscio) è ipotesi da prendere seriamente in considerazione, con tutte le conseguenze e i rimedi già suggeriti in precedenza.

E sai chi non voleva regolamentare il conflitto di interessi? ABBBERLUSKONE!!!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 867 di 985 PrimaPrima ... 367767817857866867868877917967 ... UltimaUltima