Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se vi siete persi la conferenza con la Stampa parlamentare di 'Gnàzio, QUI c'è l'AUDIO-VIDEO ...
(en attendànt GiorgiO)

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Quando esalti e celebri P.P.P. ad Atreju SENZA averlo mai letto ...
![]()

Ho chiesto a chat GPT di iscrivermi una poesia contro ABBBERLUSKONE, per favore puoi controllare se gli accenti sono al posto giusto?
Ombre sul palco
Nel teatro d’Italia salì un cavaliere,
con sorrisi di luce e promesse leggere.
Tra reti e palazzi intrecciò il suo cammino,
confondendo il potere col proprio destino.
Parole luccicanti, un brillante sipario,
ma spesso celavano un gioco contrario.
E mentre la scena restava divisa,
il sogno comune sembrava una scusa
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ABBBERLUSKONE è diventato un virus informatico dopo la sua morte, perché nell'inferno né il Purgatorio e figurarsi il paradiso ne gradivano la presenza e adesso è un fantasma telematico che vaga nella rete internet.
I post miei i tuoi e soprattutto di MrBojangles fungono da esorcismo contro la sua immonda presenza internettiana
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD