Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il supercazzolàro "futurìsta" sta diventando un puntaspilli ... :snob:
Il patetico Giuli, di cui effettivamente sono tuttora sconosciute capacità tali da giustificarne la presenza in un ministero, tenta disperatamente di rovesciare il tavolo e accusa Veneziani, critico nei confronti del governo, di essere stato arruolato dai nemici e quindi riversare bile sugli ex amici: “Dopo aver confidato a suo tempo che aveva rifiutato l’onore di diventare il ministro della Cultura del governo Meloni- afferma Giuli- oggi sversa su di noi la bile nera di cui trabocca evidentemente il suo animo ricolmo di cieco rimpianto.”
Lo stralcio di commento raccapricciante che ho voluto riportare è scolastico; oltre fallacie argomentative evidentissime, racchiude in sé mediocrità e ignoranza crasse tipiche dei vertici del nostro misero governo.
Intanto la prima fallacia di Giuli è da meschino: refrattario alle critiche così com’è storicamente refrattaria la cultura mefitica da cui emerge la Dx meloniana, al Giuli isterico non resta che millantare ipotesi offensive, cioè che un uomo storicamente di Dx possa essere stato “arruolato dai nemici”.
Il ministro cade vittima del tipico “con noi o contro di noi” di Mussoliniana memoria.
Incastrato in bieche elucubrazioni littorie, al pilone Giuli non passa per la testa che Veneziani, persona degnissima indipendentemente da idee che il più delle volte non condivido, per non rovinarsi la buona reputazione che il ministro stenta ad avere oltre il perimetro deludente del trapezio in cui esibisce le proprie acrobazie verbali, abbia caldamente evitato incarichi in un governo di irricevibili.
[...]
LINK
@Dario @Sheldon Cooper , l'articolo del giornalaccio La Verità è stato piratato (sul sito originale sono riportate solo tre righe nel link impostato tutto il malloppo)
-
Citazione:
MrBojangles
@Dario @Sheldon Cooper , articolo piratato, sul sito originale di Repubblica è disponibile in anteprima solo con le prime tre righe, infosannio lo riporta per intero
-
Citazione:
Capitano
@
Dario @
Sheldon Cooper , articolo piratato, sul sito originale di Repubblica è disponibile in anteprima solo con le prime tre righe, infosannio lo riporta per intero
@Gianluca che si fa? Io sarei per cancellare il link.
@Dario sei d'accordo?
-
Citazione:
Sheldon Cooper
@
Gianluca che si fa? Io sarei per cancellare il link.
@
Dario sei d'accordo?
Almeno la prossima volta che accuserai un beneamato migrante di qualche atto criminoso, non potrai non concordare che LO FÀNNO ANCHE GLI ITÀLIANI
-
Citazione:
MrBojangles
@Dario @Sheldon Cooper anche questo articolo è piratato da infosannio
-
Citazione:
Sheldon Cooper
@
Gianluca che si fa? Io sarei per cancellare il link.
@
Dario sei d'accordo?
Annunzio vobis che il putribondo INFOSANNIO ha "piratato" il su-citato articolo dal profilo FB dello scrivente l'articolo ... :teach:
Come da LINK
-
Citazione:
MrBojangles
Annunzio vobis che il putribondo INFOSANNIO ha "piratato" il su-citato articolo dal profilo FB dello scrivente l'articolo ... :teach:
Come da
LINK
In realtà quello segnalato da @Sheldon Cooper è un articolo di Francesco Bei che infosannio riporta provenire da Repubblica.
Quello del tuo link è un articolo di Musumeci
-
I nuovi mercanti del tempio
Date: 27 dicembre 2025
https://infosannio.com/wp-content/up...53364832_n.jpg
(anche questo articolo è stato "piratato" dal profilo FB di Giancarlo Selmi, lo scrivente)
Metto solo la chiusa:
PS: devo aggiungere una cosa. Salvini mi ha rotto il caxxo con i suoi rosari, Meloni con i suoi richiami alla cristianità.
Usano il nome del mio Cristo che non è il loro.
Il mio nacque in una grotta, figlio di un falegname, il loro è un fichetto che odia i neri, i poveri, le diversità e ama le ville milionarie.
Ancora di più se comprate a metà prezzo.
... :D
@Sheldon Cooper
@Dario
-
Citazione:
Capitano
Bogiangolo come il beneamato Rom ingiustamente accusato di furto dalla cassiera razzista del supermercato che gli contesta le confezioni di profumo occultate dentro la giacca invece che accontentarsi che le susine nel carrello sono state regolarmente pagate
-
Citazione:
MrBojangles
I nuovi mercanti del tempio
Date: 27 dicembre 2025
https://infosannio.com/wp-content/up...53364832_n.jpg
(anche questo articolo è stato "piratato" dal profilo FB di
Giancarlo Selmi: lo scrivente)
Metto solo la chiusa:
PS: devo aggiungere una cosa. Salvini mi ha rotto il caxxo con i suoi rosari, Meloni con i suoi richiami alla cristianità.
Usano il nome del mio Cristo che non è il loro.
Il mio nacque in una grotta, figlio di un falegname, il loro è un fichetto che odia i neri, i poveri, le diversità e ama le ville milionarie.
Ancora di più se comprate a metà prezzo.
... :D
Si ma ti si contestano gli articoli palesemente piratati nei giorni passati, non quelli "buoni" come questo che è stato pubblicato oggi.
Siamo alla modalità ABNBNERLUSKONE Infosannio ha fatto anche cose buone