@Dario @Sheldon Cooper , l'articolo del giornalaccio La Verità è stato piratato (sul sito originale sono riportate solo tre righe nel link impostato tutto il malloppo)

@Dario @Sheldon Cooper , l'articolo del giornalaccio La Verità è stato piratato (sul sito originale sono riportate solo tre righe nel link impostato tutto il malloppo)
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Dario @Sheldon Cooper , articolo piratato, sul sito originale di Repubblica è disponibile in anteprima solo con le prime tre righe, infosannio lo riporta per intero
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Dario @Sheldon Cooper anche questo articolo è piratato da infosannio
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Annunzio vobis che il putribondo INFOSANNIO ha "piratato" il su-citato articolo dal profilo FB dello scrivente l'articolo ...
Come da LINK

In realtà quello segnalato da @Sheldon Cooper è un articolo di Francesco Bei che infosannio riporta provenire da Repubblica.
Quello del tuo link è un articolo di Musumeci
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

I nuovi mercanti del tempio
Date: 27 dicembre 2025
(anche questo articolo è stato "piratato" dal profilo FB di Giancarlo Selmi, lo scrivente)
Metto solo la chiusa:
PS: devo aggiungere una cosa. Salvini mi ha rotto il caxxo con i suoi rosari, Meloni con i suoi richiami alla cristianità.
Usano il nome del mio Cristo che non è il loro.
Il mio nacque in una grotta, figlio di un falegname, il loro è un fichetto che odia i neri, i poveri, le diversità e ama le ville milionarie.
Ancora di più se comprate a metà prezzo.
...
@Sheldon Cooper
@Dario

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD