Anche fosse non mi permette di leggere l'articolo se è a pagamento. Vi aiuterà qualche supermod, provate a sentire @Sheldon Cooper.
@Capitano

Anche fosse non mi permette di leggere l'articolo se è a pagamento. Vi aiuterà qualche supermod, provate a sentire @Sheldon Cooper.
@Capitano
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

In effetti ho un lavoro vero a differenza tua, però è di pessimo gusto che tu faccia pesare così questa disparità economico-sociale.
Tutta la mia empatia economica la destino ai migranti, torna pure quando avrai imparato il Bambara o ti sarà cresciuto un uccello di 30 cm, grazie
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

cerca di non andare OT
meglio custodire i post rubati dal cane da riporto,
o segnalarlo alla polizia del weeebbbe @Seyen (che cmq è dalla sua parte)
rischiando di perdere sangue giovane?''1'1'1'111'
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.