Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Certamente, ma in quel caso sarebbe divertente vedere dove può arrivare un crescendo di insulti/minacce senza alcun limite
(Fermo restando che il tutto è voluto da soggetti maggiorenni che acconsentono di insultarsi/minacciarsi virtualmente, con riferimenti familiari annessi)
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Regione Campania, Mastella: “Parte male. Altro che Cencelli, si stanno fottendo tutto”
"Piratàto" su INFOSANNIO.COM ...![]()

In effetti è un articolo che risulta consultabile solo con abbonamento quindi in violazione non solo al regolamento che vieta per intuibili motivi la violazione del diritto d'autore, ma anche alla vigente normativa riguardante la proprietà intellettuale, esponendo potenzialmente il forum a delle belle rogne in ambito risarcitorio civile e non solo.
Sei Reo Con-Fèsso?
Dai prima l'hai chiamata te, mi sono un pochino ingelosito ora la chiamo io: @Rachel Walling @Sheldon Cooper .
Comunque stai assumendo una certa abitualità a un comportamento definibile delinquenziale...
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"Ma 'nfàtti! Eh France'?"
![]()