Trova il nésso o scopri il fésso ......
![]()

Per la dottoressa professoressa azzolina:
Entrambe le dizioni, con una e due ‘s’, sono infatti corrette. Si tratta del nome commerciale – utilizzato in entrambe le forme – per definire il polimetilmetacrilato. Insomma, plexiglass o plexiglas hanno la stessa valenza e non è un errore utilizzare la formula con la doppia ‘s’ finale.
Come dire, si scrive plexiglas, ma è accettabile anche plexiglass. La dott. prof. ogni volta che apre bocca dice una cazzata. Ora deve smentire, ma purtroppo l'ha scritto.

Io mi meraviglierei di "altro" ...
(guarda il video)
https://www.nextquotidiano.it/salvin...lS_NQYarErUxbs

Non è normale per niente. Se il prete fosse riuscito a consegnare i cellulari e se ne fosse dimostrato l'uso illecito forse si poteva dire qualcosa.
Ma il prete è stato SCOPERTO, quindi in questo caso dov'è la colpa da parte delle istituzioni?
Ora il governo diventa responsabile per tutti coloro che hanno INTENZIONE di commettere reati prima ancora che li commettano?
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.