hai ragione qui sono tutti come te che oltre il nano non vanno maiIn Origine Postato da MrBojangles
Non li trovi di certo qui su POL...

hai ragione qui sono tutti come te che oltre il nano non vanno maiIn Origine Postato da MrBojangles
Non li trovi di certo qui su POL...

Milano, 12In Origine Postato da S.P.Q.R.
(ANSA) - PARIGI, 22 AGO - L' ex terrorista Cesare Battisti non si e' presentato ieri alla polizia, come previsto dal suo controllo giudiziario. Lo ha confermato il suo avvocato, Irene Terrel. Stamani il Corriere della Sera ha pubblicato la notizia secondo la quale Battisti non si e' presentato ieri alla polizia di Parigi, ipotizzando una sua fuga. Si tratta probabilmente, secondo il legale,di una defaillance momentanea dovuta al suo stato psichico pesantemente peggiorato in questi ultimi tempi.
2004-08-22 - 14:18:00
ANSA) - PARIGI, 22 AGO - La procura generale di Parigi ha chiesto giustizia francese, un mandato d'arresto per Cesare Battisti sottrattosi al controllo giudiziario. Lo ha fatto su domanda del ministro della Giustizia francese. Lo si e' appreso da fonti giudiziarie. A decidere sulla richiesta sara', probabilmente entro la settimana, la camera dell' istruzione della Corte d'appello di Parigi.
2004-08-22 - 1500
Piu che pensare alle dichiarazioni di castelli fareste meglio a prendere un terrorista che gira libero
MORTADELLAS6
Battisti, Castelli: sinistra europea difende gli assassini
"Credo che bisognerebbe aprire un dibattito su questa sinistra europea che combina continuamente disastri, che difende assassini, che difende latitanti, che vorrebbe fuori dalle carceri chi ha sbagliato e tutto evidentemente a danno dei cittadini onesti". Lo ha dichiarato il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, a Radio Padania.
Più che pensare ai terroristi che, comunque, dovrebbero stare in carcere; faresti meglio a TACITARE Castelli.

(O, in subordine, a smetterla di rompermi le balle)In Origine Postato da S.P.Q.R.
hai ragione qui sono tutti come te che oltre il nano non vanno mai

castelli non è mio ministro e comunque ha detto una sua opinione sulla leggeIn Origine Postato da MrBojangles
Milano, 126
Battisti, Castelli: sinistra europea difende gli assassini
"Credo che bisognerebbe aprire un dibattito su questa sinistra europea che combina continuamente disastri, che difende assassini, che difende latitanti, che vorrebbe fuori dalle carceri chi ha sbagliato e tutto evidentemente a danno dei cittadini onesti". Lo ha dichiarato il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, a Radio Padania.
Più che pensare ai terroristi che, comunque, dovrebbero stare in carcere; faresti meglio a TACITARE Castelli.
BATTISTI invece è libero ed è un terrorista

rompere le palle a te?In Origine Postato da MrBojangles
(O, in subordine, a smetterla di rompermi le balle)
forse hai un po manie di protagonismo
si parla della sinistra e subito ti senti chiamato in causa, ma chi sei prodi? no
e allora abbassala quella cresta

E figurarsi se lo fosse stato!!!In Origine Postato da S.P.Q.R.
castelli non è mio ministro ....
Che avresti fatto; mi mandavi i carabinieri a casa?

ti mandavo i carabinieri?In Origine Postato da MrBojangles
E figurarsi se lo fosse stato!!!
Che avresti fatto; mi mandavi i carabinieri a casa?
ti ripeto, non ti sentir qualcuno se non sei nessuno
![]()

(nella speranza che i bananas alla S.P.Q.B. se la smettano di rompere le balle a me ma INTERVENGANO nel merito dei post)In Origine Postato da S.P.Q.R.
ti mandavo i carabinieri?
ti ripeto, non ti sentir qualcuno se non sei nessuno
![]()
Milano, 18:44
Battisti, Calderoli: denunciare la Francia per complicità
Si può ipotizzare di denunciare il governo francese per complicità nella fuga di Cesare Battisti. Lo afferma il ministro delle Riforme, Roberto Calderoli (Lega), che aggiunge che se in Italia "l'alternativa deve andare in mano agli amici dei terroristi, non ci siamo". "Io ritengo - dice Calderoli intervenendo a Radio Padania - che se dovesse essere confermata questa fuga, noi verremmo a trovarci di fronte veramente a una valutazione se denunciare o meno chi ha consentito questa fuga: credo che la responsabilità sia da attribuire al governo francese". Secondo il ministro delle Riforme si può "denunciare per complicità nel fatto di aver consentito che un pluriomicida potesse fuggire e come concorso tutti coloro che hanno contribuito nel sostenere la posizione di un delinquente criminale della peggior specie".
Cazzariiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da MrBojangles
(nella speranza che i bananas alla S.P.Q.B. se la smettano di rompere le balle a me ma INTERVENGANO nel merito dei post)
Milano, 18:44
Battisti, Calderoli: denunciare la Francia per complicità
Si può ipotizzare di denunciare il governo francese per complicità nella fuga di Cesare Battisti. Lo afferma il ministro delle Riforme, Roberto Calderoli (Lega), che aggiunge che se in Italia "l'alternativa deve andare in mano agli amici dei terroristi, non ci siamo". "Io ritengo - dice Calderoli intervenendo a Radio Padania - che se dovesse essere confermata questa fuga, noi verremmo a trovarci di fronte veramente a una valutazione se denunciare o meno chi ha consentito questa fuga: credo che la responsabilità sia da attribuire al governo francese". Secondo il ministro delle Riforme si può "denunciare per complicità nel fatto di aver consentito che un pluriomicida potesse fuggire e come concorso tutti coloro che hanno contribuito nel sostenere la posizione di un delinquente criminale della peggior specie".
Cazzariiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
1) non ti sentir chiamato in causa, nessuno parla di te
2)torni in argomento per dire cazzari ad un intervista su un possibile futura denuncia da parte dell'Italia verso la francia
Bo fai un po tu

Mai detto che tu (o altri bananas) "parliate" di me; ci mancherebbe altro.In Origine Postato da S.P.Q.R.
1) non ti sentir chiamato in causa, nessuno parla di te
2)torni in argomento per dire cazzari ad un intervista su un possibile futura denuncia da parte dell'Italia verso la francia
Bo fai un po tu
Sarebbe ancora PIU' cretino che il VOSTRO abituale NON rispondere nel merito.
Io ho sempre e SOLO affermato che MI rompete le balle INVECE che argomentare i topic.
Grazie per l'ENNESIMA conferma.
Cazzari...