



Quasi non ci credevo aprendo, con acrobat reader, la prima pagina de "il foglio"Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()


Ti credo!Originariamente Scritto da antman
E l'han vestito di rosso!!!!! ...![]()


Mai dire mai
"Sportivi e star in Forza Italia? Neanche per idea: niente personaggi dello spettacolo, niente sportivi, niente riciclati della politica: solo uomini con un mestiere"
(Silvio Berlusconi, 20 gennaio 1994.
Poi candida Iva Zanicchi, Cesare Cadeo e Gabriella Carlucci, pensa di presentare Bud Spencer e Loredana Lecciso.
La lista dei "riciclati della politica" che ha fatto eleggere in Parlamento è interminabile:
da Vizzini a La Malfa, da De Michelis a Biondi, da Cicchitto a Costa, dalla Boniver a Cantoni...).
"Dopo una sollevazione di massa, pare tramontata la candidatura della cognata di Albano, Raffaella Lecciso.
Mike Bongiorno sarà invece senatore, senza discussione alcuna.
Anche Ombretta Colli avrà un seggio. Elisabetta Gardini in predicato per un posto sicuro"
(Il Giornale, 17 febbraio 2006)


Quale miglior collocazione per la presentazione del programma-bufala?
Berlusconi al Bagaglino: ecco il programma
L'annuncio dal palco dello spettacolo teatrale di Pingitore:«È finito, prima di arrivare qui l'ho dato alla mia segretaria»
Corriere


pensandoci bene penso che voterò per forza italia.... dopo la promessa del nano cappelluto di dare a tutti gli over 70 la carta oro...il discorso si fa interessantissimo e importante... ve lo immaginate che sballo tutti questi extrasettantenni che possono divertirsi al cinema gratis e fare tante belle cose a... gratis?![]()
p.s. ovviamente per QUELLI che ci arriveranno a 70anni...![]()
Ibrahim


Coerenza di governo.
«Mai come oggi tra Italia e Francia esiste un sentire comune sui problemi dell’Europa e sulle grandi sfide internazionali. Da parte dell’Italia ci sono sempre stati grande simpatia e rispetto per la Francia. Non c’è Paese che sentiamo più vicino a noi»
(Silvio Berlusconi al termine del vertice Francia Italia, 4 ottobre 2005, Parigi)


"Internèscionàl"
BUSH: "SILVIO E' UN UOMO CHE RISPETTA LA PAROLA DATA"
"Un rapporto forte basato sulla fiducia reciproca": cosi' George Bush, ricevendo Berlusconi alla Casa Bianca, ha descritto ai giornalisti i fondamenti della sua amicizia per il premier italiano e la collaborazione dell'amministrazione USA con il governo italiano, "un rapporto che non e' politico, ma strategico, basato sulla fiducia, perche' i nostri popoli possano lavorare insieme e gettare le basi per la pace". "Ho imparato che Silvio e' un uomo che rispetta la parola data. Un uomo che assicura stabilita'. C'e' anche qualche occasione in cui non andiamo d'accordo, ma almeno so come la pensa..." ha aggiunto Bush con un largo sorriso e 'dribblando' la domanda se in caso di vittoria del centrosinistra alle prossime elezioni italiane i rapporti tra Italia e Usa saranno gli stessi. Il presidente Usa ha poi elogiato Berlusconi e la stabilita' in politica: "e' importante - ha detto - perche' quando i governi durano solo un anno non e' cosi' positivo e poi bisogna far fatica per conoscere i nuovi governanti...".
QUI


Berlusconi e la prima copia di Playboy
Fu uno zio d'America a fare avere al giovane Silvio Berlusconi la prima copia di Playboy.
L'allora liceale, allievo di un istituto salesiano, metteva all'asta, nell'ora della ricreazione, il diritto "di passare dieci minuti da soli con la playmate del mese": se lo guadagnava chi offriva la migliore merendina.
Lo ha raccontato proprio il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi, incontrando al Congresso degli Stati Uniti la delegazione parlamentare italo-americana. Berlusconi ha chiuso l'aneddoto dicendo:
"Ma eravamo lo stesso dei buoni cattolici".
LINK


Manifesti, l'accusa di Berlusconi:
"La sinistra me li ha taroccati"
Dal Mazda Palace di Torino, il premier va all'attacco:
"In uno mi hanno appiccicato il naso da clown.
Inaccettabile"
QUI
![]()