In Origine Postato da T34
SI, ad Abu Dhaby per 5 mesi, alloggiavo al Gulf Hotel..bel posto.![]()
Azz, 5 mesi...lavoro, immagino...
casalinga
manager
lavoratrice
altro


In Origine Postato da T34
SI, ad Abu Dhaby per 5 mesi, alloggiavo al Gulf Hotel..bel posto.![]()
Azz, 5 mesi...lavoro, immagino...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Si...difficilmente mi muovo da casa per ferie o vacanze.In Origine Postato da marcejap
Azz, 5 mesi...lavoro, immagino...
![]()


ho votato americani. Forse sono meno antipatici degli inglesi e dei francesi, ma la loro stupidità è insoppotrabile.
A Firenze ne ho conosciuti parecchi, di ragazzi e di ragazze, e li trovo molto stupidi, con il loro slang cacofonico.
E poi la maggior parte la prima cosa che mi dice è che loro sono contro Bush: ma sai che me cazzo me ne frega di chi votano...![]()
i non-occidentali non saprei giudicarli. Sono troppo diversi


sempre apprezzabili gli interventi documentatiIn Origine Postato da marcejap
Dal mio punto di vista (cioè di lavoratore in un albergo a Firenze) i peggiori di tutti sono gli indiani, dei rompiscatole incredibili (stanno ore ed ore al bancone a chiedere informazioni, spesso si fanno ripetere le stesse cose più volte). Subito a ruota gli israeliani, paranoici allo stato puro.
Gli americani sono la maggioranza dei turisti; normali, anche se non mancano i rompiscatole. Non hanno mezze misure: o sono ignoranti totali della realtà italiana (pensano ancora che "ic sunt leonis"), o sono istruitissimi e conoscono dettagli della città che ignoro pure io.
Gli europei tutti sono i migliori.
I cinesi cominciano ad arrivare adesso come turisti. Ottimi e simpatici.
Di africani non ne ho mai visti (come turisti).
I mediorientali vengono solo per affari, ed hanno l'abitudine di voler trattare sempre sul prezzo (come fanno a casa loro). Il problema è che se gli dò un prezzo, loro sono capaci di starmi al banco anche ore pretendendo di contrattare. Per il resto sono rompiscatole come tutti gli uomini d'affari. Solo di tanto in tanto capitano turisti di là, ed erano egizani o libanesi (tra l'altro le donne non portavano il velo).![]()


la germania e i tedeschi sono un regime poliziesco è una cosa pazzesca il che denota come dicono sempre gli inglesi che i tedeschi sono sempre tedeschi e bisogna stare attenti


Ho lavorato e tuttora ho contatti con inglesi e tedeschi, ti assicuro che i tedeschi sono di gran lunga più onesti,capaci e signori.In Origine Postato da benfy
la germania e i tedeschi sono un regime poliziesco è una cosa pazzesca il che denota come dicono sempre gli inglesi che i tedeschi sono sempre tedeschi e bisogna stare attenti
Difficilmente un tedesco (nel mio campo) si mette ad ironizzare o scherzare sull'italiano a differenza dell'inglese che con la puzza sotto il naso e le toppe nel culo non perde occasione per rifilare battute di dubbio gusto...non parliamo poi quando hanno qualche birra nella pancia.![]()
Ricordo che nell'82 invitai nel mio appartamento dei colleghi per goderci la finale della coppa del mondo..francesi e inglesi, al rigore sbagliato da Cabrini gl'inglesi si esaltarono al punto che m'incazzai e li invitai ad uscire di casa.
Viscidi e falsi...devo ancora incontrarne uno che mi smentisca, cosa diversa gli scozzesi....beoni anche loro, ma compagnoni di bisboccia, tutt'altra "razza".


io ho avuto esperienze diametralmente opposte in germania non mi trovo a mio agio mi sembra di essere sempre controllato gente scortese, scorbutica quando domandi qualche informazione al contrario degli inglesi.
dopo dipende sempre da chi trovi le generalizzazioni sono sempre sbagliate.
va be il calcio.... io e i miei amici inglesi siamo agli sfottò in pianta stabile e gufiamo contro a vicenda ma su questo non trovo niente di male un po' di ironia non fa mai male.....
se non si ha il senso dell'ironia con loro si è presi male bisogna reagire con altrettanta ironia e si finisce a boccaloni di birra


Il bello della rete...esperienze e discussioni che aprono e arricchiscono.In Origine Postato da benfy
io ho avuto esperienze diametralmente opposte in germania non mi trovo a mio agio mi sembra di essere sempre controllato gente scortese, scorbutica quando domandi qualche informazione al contrario degli inglesi.
dopo dipende sempre da chi trovi le generalizzazioni sono sempre sbagliate.
va be il calcio.... io e i miei amici inglesi siamo agli sfottò in pianta stabile e gufiamo contro a vicenda ma su questo non trovo niente di male un po' di ironia non fa mai male.....
se non si ha il senso dell'ironia con loro si è presi male bisogna reagire con altrettanta ironia e si finisce a boccaloni di birra![]()


è ancora valido il motto: gli italiani stimano i tedeschi ma non li amano, i tedeschi amano gli italiani ma non li stimano?In Origine Postato da T34
Ho lavorato e tuttora ho contatti con inglesi e tedeschi, ti assicuro che i tedeschi sono di gran lunga più onesti,capaci e signori.
Difficilmente un tedesco (nel mio campo) si mette ad ironizzare o scherzare sull'italiano a differenza dell'inglese che con la puzza sotto il naso e le toppe nel culo non perde occasione per rifilare battute di dubbio gusto...non parliamo poi quando hanno qualche birra nella pancia.![]()
Ricordo che nell'82 invitai nel mio appartamento dei colleghi per goderci la finale della coppa del mondo..francesi e inglesi, al rigore sbagliato da Cabrini gl'inglesi si esaltarono al punto che m'incazzai e li invitai ad uscire di casa.
Viscidi e falsi...devo ancora incontrarne uno che mi smentisca, cosa diversa gli scozzesi....beoni anche loro, ma compagnoni di bisboccia, tutt'altra "razza".


Penso sia vero...In Origine Postato da Franci
è ancora valido il motto: gli italiani stimano i tedeschi ma non li amano, i tedeschi amano gli italiani ma non li stimano?anche perché abbiamo fatto veramente poco per farci stimare.
![]()