Visualizza Risultati Sondaggio: Come deve essere la tua moglie ideale ?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • casalinga

    13 50.00%
  • manager

    0 0%
  • lavoratrice

    4 15.38%
  • altro

    9 34.62%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    SI, ad Abu Dhaby per 5 mesi, alloggiavo al Gulf Hotel..bel posto.

    Azz, 5 mesi... lavoro, immagino...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Azz, 5 mesi... lavoro, immagino...
    Si...difficilmente mi muovo da casa per ferie o vacanze.

  3. #13
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho votato americani. Forse sono meno antipatici degli inglesi e dei francesi, ma la loro stupidità è insoppotrabile.
    A Firenze ne ho conosciuti parecchi, di ragazzi e di ragazze, e li trovo molto stupidi, con il loro slang cacofonico.
    E poi la maggior parte la prima cosa che mi dice è che loro sono contro Bush: ma sai che me cazzo me ne frega di chi votano...

    i non-occidentali non saprei giudicarli. Sono troppo diversi

  4. #14
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Dal mio punto di vista (cioè di lavoratore in un albergo a Firenze) i peggiori di tutti sono gli indiani, dei rompiscatole incredibili (stanno ore ed ore al bancone a chiedere informazioni, spesso si fanno ripetere le stesse cose più volte). Subito a ruota gli israeliani, paranoici allo stato puro.

    Gli americani sono la maggioranza dei turisti; normali, anche se non mancano i rompiscatole. Non hanno mezze misure: o sono ignoranti totali della realtà italiana (pensano ancora che "ic sunt leonis"), o sono istruitissimi e conoscono dettagli della città che ignoro pure io.

    Gli europei tutti sono i migliori.

    I cinesi cominciano ad arrivare adesso come turisti. Ottimi e simpatici.

    Di africani non ne ho mai visti (come turisti).

    I mediorientali vengono solo per affari, ed hanno l'abitudine di voler trattare sempre sul prezzo (come fanno a casa loro). Il problema è che se gli dò un prezzo, loro sono capaci di starmi al banco anche ore pretendendo di contrattare. Per il resto sono rompiscatole come tutti gli uomini d'affari. Solo di tanto in tanto capitano turisti di là, ed erano egizani o libanesi (tra l'altro le donne non portavano il velo).
    sempre apprezzabili gli interventi documentati

  5. #15
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la germania e i tedeschi sono un regime poliziesco è una cosa pazzesca il che denota come dicono sempre gli inglesi che i tedeschi sono sempre tedeschi e bisogna stare attenti

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    la germania e i tedeschi sono un regime poliziesco è una cosa pazzesca il che denota come dicono sempre gli inglesi che i tedeschi sono sempre tedeschi e bisogna stare attenti
    Ho lavorato e tuttora ho contatti con inglesi e tedeschi, ti assicuro che i tedeschi sono di gran lunga più onesti,capaci e signori.
    Difficilmente un tedesco (nel mio campo) si mette ad ironizzare o scherzare sull'italiano a differenza dell'inglese che con la puzza sotto il naso e le toppe nel culo non perde occasione per rifilare battute di dubbio gusto...non parliamo poi quando hanno qualche birra nella pancia.

    Ricordo che nell'82 invitai nel mio appartamento dei colleghi per goderci la finale della coppa del mondo..francesi e inglesi, al rigore sbagliato da Cabrini gl'inglesi si esaltarono al punto che m'incazzai e li invitai ad uscire di casa.

    Viscidi e falsi...devo ancora incontrarne uno che mi smentisca, cosa diversa gli scozzesi....beoni anche loro, ma compagnoni di bisboccia, tutt'altra "razza".

  7. #17
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ho avuto esperienze diametralmente opposte in germania non mi trovo a mio agio mi sembra di essere sempre controllato gente scortese, scorbutica quando domandi qualche informazione al contrario degli inglesi.

    dopo dipende sempre da chi trovi le generalizzazioni sono sempre sbagliate.

    va be il calcio.... io e i miei amici inglesi siamo agli sfottò in pianta stabile e gufiamo contro a vicenda ma su questo non trovo niente di male un po' di ironia non fa mai male.....

    se non si ha il senso dell'ironia con loro si è presi male bisogna reagire con altrettanta ironia e si finisce a boccaloni di birra

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    io ho avuto esperienze diametralmente opposte in germania non mi trovo a mio agio mi sembra di essere sempre controllato gente scortese, scorbutica quando domandi qualche informazione al contrario degli inglesi.

    dopo dipende sempre da chi trovi le generalizzazioni sono sempre sbagliate.

    va be il calcio.... io e i miei amici inglesi siamo agli sfottò in pianta stabile e gufiamo contro a vicenda ma su questo non trovo niente di male un po' di ironia non fa mai male.....

    se non si ha il senso dell'ironia con loro si è presi male bisogna reagire con altrettanta ironia e si finisce a boccaloni di birra
    Il bello della rete...esperienze e discussioni che aprono e arricchiscono.

  9. #19
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Ho lavorato e tuttora ho contatti con inglesi e tedeschi, ti assicuro che i tedeschi sono di gran lunga più onesti,capaci e signori.
    Difficilmente un tedesco (nel mio campo) si mette ad ironizzare o scherzare sull'italiano a differenza dell'inglese che con la puzza sotto il naso e le toppe nel culo non perde occasione per rifilare battute di dubbio gusto...non parliamo poi quando hanno qualche birra nella pancia.

    Ricordo che nell'82 invitai nel mio appartamento dei colleghi per goderci la finale della coppa del mondo..francesi e inglesi, al rigore sbagliato da Cabrini gl'inglesi si esaltarono al punto che m'incazzai e li invitai ad uscire di casa.

    Viscidi e falsi...devo ancora incontrarne uno che mi smentisca, cosa diversa gli scozzesi....beoni anche loro, ma compagnoni di bisboccia, tutt'altra "razza".
    è ancora valido il motto: gli italiani stimano i tedeschi ma non li amano, i tedeschi amano gli italiani ma non li stimano?

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Franci
    è ancora valido il motto: gli italiani stimano i tedeschi ma non li amano, i tedeschi amano gli italiani ma non li stimano?
    Penso sia vero...anche perché abbiamo fatto veramente poco per farci stimare.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè Ben Alì scappa e Berlusconi resta?
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 20:54
  2. Perchè Ben Alì scappa e Berlusconi resta
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 20:39
  3. Meno male perchè Saviano cominciava a starmi antipatico
    Di diogene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 01:04
  4. Un esempio del perchè il Pd resta invotabile
    Di bianconero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 19:44
  5. Perché si resta disoccupati:Addio a 54 milioni, fondi Ue revocati -
    Di mosongo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 10:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito