Si gli idioti razzisti con la croce uncinata.In Origine Postato da Decima Regio
E non c'è nemmeno bisogno di specificare QUALI altri !![]()
Shalom
casalinga
manager
lavoratrice
altro

Si gli idioti razzisti con la croce uncinata.In Origine Postato da Decima Regio
E non c'è nemmeno bisogno di specificare QUALI altri !![]()
Shalom

Nel frattempo in Italia abbiamo avuto il rinascimento...la presa della Bastiglia in Francia e Martin Lutero in Germania..loro saranno ricordati per gli orologi a cùcù e la cioccolta.In Origine Postato da Pasquin0
....500 anni senza guerre...mirabile comunità multinazionale...depositari della grande eredità di Chauvin.![]()
Ps. non'è farina del mio sacco, solo che non ricordo chi l'ha detto. Oscar Wilde?![]()

un'italiano mi pare ma è falso,In Origine Postato da T34
Nel frattempo in Italia abbiamo avuto il rinascimento...la presa della Bastiglia in Francia e Martin Lutero in Germania..loro saranno ricordati per gli orologi a cùcù e la cioccolta.![]()
Ps. non'è farina del mio sacco, solo che non ricordo chi l'ha detto. Oscar Wilde?![]()
dietro i successi svizzeri c'è l'immensa eredità culturale e politica di calvino, altra figura censurata in italia, come Mao.

Nella Cina di Mao invece su Calvino trovavi biblioteche intere...In Origine Postato da Pasquin0
dietro i successi svizzeri c'è l'immensa eredità culturale e politica di calvino, altra figura censurata in italia, come Mao.

non esattamente con queste parole, ma è Orson Welles, se ricordo beneIn Origine Postato da T34
Nel frattempo in Italia abbiamo avuto il rinascimento...la presa della Bastiglia in Francia e Martin Lutero in Germania..loro saranno ricordati per gli orologi a cùcù e la cioccolta.![]()

e Orson Welles avrebbe detto "in Italia abbiamo avuto il rinascimento", ke era di napule?In Origine Postato da Alberich
non esattamente con queste parole, ma è Orson Welles, se ricordo bene

ok, avevi ragione...
"In Italia per 300 anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sanngue. Ma hanno prodotto MIchelangelo, Leonardo, il Rinascimento. IN svizzera vivevano in amore fraterno, avevano 500 anni di pace e democrazia. E che cosa hanno prodotto? L'orologio a cucu e la cioccolata."
Orson Welles
ma è una battuta, il calvinismo è stata una delle maggiori correnti culturali d'europa, incarnatosi in svizzera...

In Origine Postato da Pasquin0
e Orson Welles avrebbe detto "in Italia abbiamo avuto il rinascimento", ke era di napule?![]()

In Origine Postato da Aryan
a) americani - maledetti yankees
b) francesi - abbasso il 1789
c) inglesi - perfida albione
d) arabi - beduini
e) cinesi - mongoloidi
g) africani - negri
h) tedeschi - indegni del Führer
l) altri: tutte le razze scure, miste e orientali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano