Sei un finto, un fasullo, un internet warriorIn origine postato da jovgio
PS poi quando riuscirete a cogliere un barlume di integrità mentale spiegatemi che centra Camerata Virtuale...

Sei un finto, un fasullo, un internet warriorIn origine postato da jovgio
PS poi quando riuscirete a cogliere un barlume di integrità mentale spiegatemi che centra Camerata Virtuale...

Uè opposizione nazionale! Perchè non ci spieghi come mai iltuo Caruso vota in Parlamento sitematicamente a favore di Berlusconi?In origine postato da jovgio
Alla fine AN non entrerà mai nel PPE???
Magari prima si consulta con la base e questa non lo permetterà, giusto? E quando? Al prossimo congresso fra altri 10 anni?
Ma nell'ultimo congresso vi hanno per casa chiesto se siete a favore del voto agli immigrati? Vi hanno chiesto se AN può permettersi di affermare che il fascismo è il male assoluto e se i ragazzi di Salò erano dei bastardi?
Ma non è che poi vi prendono a sberle e vi cacciano se siete contro il PPE? Perchè quando c'è stata la manifestazione per il crollo del muro di berlino alcuni ragazzi di AG solo perchè erano contro il muro d'Israele hanno ricevuto proprio quel trattamento...
A noi non frega nulla se AN entra nel PPE, interessa a voi militanti di AN e spero che ve ne rendiate conto. Certo c'è chi reagisce come un animale (si veda sopra), ma questi sono degni di stare in AN...
Non eravate contro questo governo?

Il Caruso è con Rauti non con la Fiamma...

Ah si? ne sei sicuro? Perchè a me risulta l'esatto contrario.In origine postato da jovgio
Ma d'altra parte un internet warrior cosa può sapere di quello che avviene nella politica reale?
Sei venuto per dare lezioni e devi prendere appunti![]()
Caruso è MSFT!!!!

Sul sito della Fiamma, nell'organigramma c'è ancora il suo nome.In origine postato da jovgio

In tutta franchezza io so che sta con Rauti, comunque mi informerò per sapere quale è la vera verità![]()

E' quello che credevo anch'io, ma poi c'è stata una discussione sul sen. Caruso qui su POl che mi ha fatto cambiare idea. Facci sapere.In origine postato da jovgio
In tutta franchezza io so che sta con Rauti, comunque mi informerò per sapere quale è la vera verità![]()