Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Un grande PPE...

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un grande PPE...

ADORNATO: FORZA ITALIA E UDC UNITI IN UN'UNICA FORMAZIONE

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - ''Nel momento in cui anche il partito popolare europeo ha sancito la fine della sua formazione come una sorta di Internazionale democristiana, aprendo alle esperienze liberali e popolari, penso che non dobbiamo perdere questa grande occasione, lavorare per un rapporto sempre più stretto tra Forza Italia e Udc'', propone nell'intervista al TEMPO il presidente della Commissione Cultura della Camera, il forzista Ferdinando Adornato. Perchè? ''Perchè Forza Italia e Udc già fanno parte della stessa famiglia del Ppe: si tratta di portare in Italia quello che già esiste in Europa - spiega Adornato, che esclude decisamente l'ipotesi di un'annessione. ''Penso a un soggetto nuovo, aperto a nuove forze, a tutte quelle che si richiamano al partito Popolare europeo. (...) Guardiamo con interesse al dibattito interno di An proprio verso un'eventuale adesione al Ppe. Il mio augurio e' che entri anche il partito di Fini''.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

continuate a farmi morire dalle risate...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da jovgio

Senti povero coglione "Camerata virtuale" come ti definisci e come sicuramente sei, il discorso PPE è abbondantamen te naufragato (se mai fosse stato all'ordine del giorno) con le ultime elezioni europee e cmq già al Congresso di Bologna si era respinta l'ipotesi PPE, ora Adornato può dire il cazzo che vuole ma così sono i fatti.
    Ora puoi anche levare definitvamente le tende da questo forum.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Un grande PPE...

Tu ci fai ridere molto di più!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente sei tu che ci fai ridere con le tue cazzate.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Punti di vista, comunque io non mi abbasso alla vostra volgarità (non mi sono mai permesso di isultare la base militante IO, ma solo il partito che è ben altra cosa dai militanti soprattutto ora) e alla vostra ignoranza, perchè quelle cazzate le ha dette l'ANSA...

PS poi quando riuscirete a cogliere un barlume di integrità mentale spiegatemi che centra Camerata Virtuale...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla fine AN non entrerà mai nel PPE. Anche se voi lo vorreste e non ho capito perchè.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Alla fine AN non entrerà mai nel PPE. Anche se voi lo vorreste e non ho capito perchè.
    Alla fine AN non entrerà mai nel PPE???
    Magari prima si consulta con la base e questa non lo permetterà, giusto? E quando? Al prossimo congresso fra altri 10 anni?
    Ma nell'ultimo congresso vi hanno per casa chiesto se siete a favore del voto agli immigrati? Vi hanno chiesto se AN può permettersi di affermare che il fascismo è il male assoluto e se i ragazzi di Salò erano dei bastardi?
    Ma non è che poi vi prendono a sberle e vi cacciano se siete contro il PPE? Perchè quando c'è stata la manifestazione per il crollo del muro di berlino alcuni ragazzi di AG solo perchè erano contro il muro d'Israele hanno ricevuto proprio quel trattamento...

A noi non frega nulla se AN entra nel PPE, interessa a voi militanti di AN e spero che ve ne rendiate conto. Certo c'è chi reagisce come un animale (si veda sopra), ma questi sono degni di stare in AN...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non è che poi vi prendono a sberle e vi cacciano se siete contro il PPE? Perchè quando c'è stata la manifestazione per il crollo del muro di berlino alcuni ragazzi di AG solo perchè erano contro il muro d'Israele hanno ricevuto proprio quel trattamento...
    Io ero fra quelli, e ti posso dire che gliele abbiamo date, anche se poi Larussa ha dato la colpa di tutto a Marcello De Angelis, io sono stato accusato di aver fatto partire la contestazione a Fini. Eppoi le sberle migliori le abbiamo date alle europee, con i voti presi dai candidati della Destra Sociale, Alemanno in primis.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla fine AN non entrerà mai nel PPE???
    Magari prima si consulta con la base e questa non lo permetterà, giusto? E quando? Al prossimo congresso fra altri 10 anni?
    Ma nell'ultimo congresso vi hanno per casa chiesto se siete a favore del voto agli immigrati? Vi hanno chiesto se AN può permettersi di affermare che il fascismo è il male assoluto e se i ragazzi di Salò erano dei bastardi?

A noi non frega nulla se AN entra nel PPE, interessa a voi militanti di AN e spero che ve ne rendiate conto. Certo c'è chi reagisce come un animale (si veda sopra), ma questi sono degni di stare in AN...
    An si è già consultata al congresso di Bologna sull'eventuale ingresso nel PPE e i delegati hanno risposto picche.
    Poi caro il mio fenomeno gli unici che spingevano per un ingresso nel PPE erano quelli di Nuova Alleanza che alle europee si è visto quanto valgono, cioè poco quindi mi sembra ovvio che l'entrata nel PPE non è nemmeno in discussione e Adornato può dire quello che gli pare.
    Queste cose te le avevo già scritte nel post precedente ma evidentemente non sei riuscito ad afferare sicuramente per colpa tua, e qui noi non vogliamo persone che non capiscono l'italiano prendine atto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima