"Dia-bàllo", casomai.
1 vittoria per mourinho
2 vittoria per mancini
X pareggio

"Dia-bàllo", casomai.
Decima : essendo la nostra una società post-cristiana e ancora influenzata da questa religione ho ritenuto opportuno fare riferimento proprio al diavolo e demoni vari , perchè rappresentano il male assoluto , solo questo.
bisognerebbe che per ogni problema nuovo , tutti gli uomini di buona volontà cominciassero ad incontrarsi , senza violenza , in una serie di civili e democratiche riunioni finchè non saranno tutti d'accordo.

Ma il motivo di tale mutamento quale dovrebbe essere?
Ci autocensuriamo?
Io credo che se dobbiamo dire di avere qualcosa contro l'ebreo o lo stato d'israele siamo TENUTI a farlo contro ogni vittimismo o falso buonismo che nella società ci vieta di parlare.
Satana? Demoni? Pfù...
Pure i codici adesso dobbiamo usare?

ma quella citazione da megadirettore fantozziano?In origine postato da Western
Decima : essendo la nostra una società post-cristiana e ancora influenzata da questa religione ho ritenuto opportuno fare riferimento proprio al diavolo e demoni vari , perchè rappresentano il male assoluto , solo questo.
bisognerebbe che per ogni problema nuovo , tutti gli uomini di buona volontà cominciassero ad incontrarsi , senza violenza , in una serie di civili e democratiche riunioni finchè non saranno tutti d'accordo.![]()
l'ho presa dal film visto ieri sera , mi è sembrata estremamente politically correct e cosi per il gusto dell'assurdo me la sono messa , anche per darmi un certo tono più moderato , finchè non mi ha contattato il Gran Consiglio dei 10 Assenti (cioè l'amministrazione di POL) e mi ha detto che è vietata la signature , cosi l'ho tolta.....In origine postato da Dreyer
ma quella citazione da megadirettore fantozziano?![]()
![]()

- "ma santità..così ci vorranno anni!"In origine postato da Western
l'ho presa dal film visto ieri sera , mi è sembrata estremamente politically correct e cosi per il gusto dell'assurdo me la sono messa , anche per darmi un certo tono più moderato , finchè non mi ha contattato il Gran Consiglio dei 10 Assenti (cioè l'amministrazione di POL) e mi ha detto che è vietata la signature , cosi l'ho tolta.....![]()
- "posso aspettare...io!"
mi si intrecciano i diti...
verso il 19° piano ebbe una mostruosa allucinazione punitivarocefisso in sala mensa!
(fra parentesi bellissima la musica d'organo...)

in ogni compagine umana c'è sempre la inquietante figura dell'organizzatore di eventi...nell'azienda di Fantozzi era tal Filini, naturalmente dell'Ufficio Sinistri!
![]()

Anziché demonidiavoli, non è meglio Visitors?![]()

L'espressione "Visitors" esprime un chè di eccessivamente ottimistico : l'auspicabile concetto che un bel dì si cavino dai coglioni (se no, che Visitors sono ? Visitors permanenti) ?).In origine postato da frontista
Anziché demonidiavoli, non è meglio Visitors?![]()
E invece questi quando mai se ne vanno ? Fu loro offerto il Madagascar, il Birobidjan .... ci sarebbe tanto bene il Great Basin del New Mexico, o le distese di ammoniaca di Venere ... ma non ci pensano neanche a smamare, se non interviene una Delizia del Genere Umano (Divus Tito Flavio) a mandarli via a calcinculo .
Mi piace comunque il nome di qualche razza indiscutibilmente aliena ed ostile. Rilancio i Klingon (che ho già usato in qualche post), sempre se non Vi piace il mio "peggior nemico dell'Uomo".
Basta con la oramai usurata contrapposizione giudei / Palestinesi.
La nuova contrapposizione : giudei / Cani !
(miglior amico dell'Uomo - peggior nemico dell'Uomo).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0