perchè i muratori battono o usano il martello pneumatico dalle 8 alle 9 e dalle 14 alle 16?????![]()
ma lo fanno apposta??????![]()
cazzo sono in vacanza, voglio dormire, e invece è da un mese che non dormo un cazzo!![]()
amaro sfogo....![]()

perchè i muratori battono o usano il martello pneumatico dalle 8 alle 9 e dalle 14 alle 16?????![]()
cazzo sono in vacanza, voglio dormire, e invece è da un mese che non dormo un cazzo!![]()
amaro sfogo....![]()

Chiama i vigiliIn Origine Postato da Perdu
amaro sfogo....![]()
![]()

Pensa quanto possa essere piacevole per loro, lavorare sotto un sole infernale...![]()

Penso che ce l'abbia con l'impresario...In Origine Postato da lorel
Pensa quanto possa essere piacevole per loro, lavorare sotto un sole infernale...![]()
![]()

Anche i muratori...![]()
yurjjjjjj....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
![]()
![]()
![]()

![]()
PRRRRRRRRRR...OTTTTTTTTTT![]()
![]()

perchè?? ci sono orari stabiliti???In Origine Postato da yurj
Chiama i vigili![]()
![]()

Te lo sapranno dire loro, no?In Origine Postato da Perdu
perchè?? ci sono orari stabiliti???![]()
A Caorle, ad esempio, i cantieri nel centro città sono fermi, tranne casi particolari.

In Origine Postato da Perdu
amaro sfogo....![]()
lasciamo perdere, è la stessa cosa che sta capitando da me.
E' un mese che a casa mia c'è l'inferno: prima i lavori per il manto stradale, poi i trapani nell'appartamento a fianco, ora i martelli sopra. E io che mi contorco nel letto e caccio bestemmie a spron battuto![]()
io non ce l'ho con loro, che devono pur lavorare, io ce l'ho con gli stronzi che aspettano che vado in vacanza per scatenare la terza guerra mondiale nel palazzo.
ma fra 3 giorni partto e vaffanculo a tutti!!!