ma almeno le avete viste una volta per saperlo??
ma almeno le avete viste una volta per saperlo??

Mr, che cavolo di idea fare questo sondaggio in agosto quando tutti i miei fans sono in vacanza. In ottobre non ci sarebbe storia. Tzè.In origine postato da Mr
Votate

Sono tutte brutte cesse
e finchè non postano la foto, rimarrò di quest'idea
![]()

Silvietta,se ti fai i capelli viola da punk gotico-esoterica ti votoIn origine postato da Silvia
Mr, che cavolo di idea fare questo sondaggio in agosto quando tutti i miei fans sono in vacanza. In ottobre non ci sarebbe storia. Tzè.![]()

almeno mettete l'età affianco al nome!!!!![]()

In origine postato da Turambar
Sono tutte brutte cesse
e finchè non postano la foto, rimarrò di quest'idea
![]()
![]()
io l'ho pensato, ma non ho avuto il coraggio di dirlo......![]()

Ah, quelli li ho fatti stamattina... Ora puoi votarmi.In origine postato da DD
Silvietta,se ti fai i capelli viola da punk gotico-esoterica ti voto![]()
![]()

Ahahahaha...lo immaginavo....In origine postato da Silvia
Ah, quelli li ho fatti stamattina... Ora puoi votarmi.![]()
![]()
Cmq non voto nessuno....al massimo se c'era l'opzione multipla(opzione multipla...orgasmo femminile multiplo![]()
)....e poi (bip--bip---bip---attenzione--messaggio buonista di DD in arrivo--domani nevica---bip bip bip) le poche forumiste che mi stanno veramente simpatiche per la mia immaginazione sono tutte belle
![]()

Molto carino quello che hai scritto (domani nevica davveroIn origine postato da DD
Ahahahaha...lo immaginavo....![]()
Cmq non voto nessuno....al massimo se c'era l'opzione multipla(opzione multipla...orgasmo femminile multiplo![]()
)....e poi (bip--bip---bip---attenzione--messaggio buonista di DD in arrivo--domani nevica---bip bip bip) le poche forumiste che mi stanno veramente simpatiche per la mia immaginazione sono tutte belle
![]()
), ma intanto io non ho nemmeno il punto della bandiera.
![]()

embè, vòtati da solaIn origine postato da Silvia
ma intanto io non ho nemmeno il punto della bandiera.![]()
![]()