Ottima idea!!!
![]()
![]()

Ottima idea!!!
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Ottima idea davvero!![]()
Fiùùùù...sono contento che vi sia piaciuta!
Ok, allora aspetto di avere qualche trip report completo di foto in posta e poi io e il mio fido compagno di lavoro (lui non è un frequentatore del forum) ci metteremo a creare la nuova sezione!
Ciao
Ric

Io ci sto alla grande......tra l'latro ho in mente di fare un trip report del mio prossimo volo con Wizzair.....ma non ho la possibilità di postare le foto in quanto non ho spazio web a disposizione su altri siti....
Se poi qualcuno mi aiuterà.....gliene sarò riconoscente.
Un salutone e complimenti a Ric per l'idea e la disponibilità!!
Ciao
Alberto

Si ma tecnicamente come si fa?
Io purtroppo non sono ADSL munitovado a 128 con ISDN e poi comuqnue mi sa che non basti copiare i TR e metterli su un altro sito.
Come si fa con le immagini?
Attendo notizie.
Ciao.
Daniele
Daniele
Io intendo, mi mandate una mail a info@aviopress.com, con info utili di cui sopra e il testo del trip report, in allegato le foto, poi per l'inpaginazione ci pensiamo noi. Quindi come se raccontassi a uno via mail cosa hai visto e gli alleghi foto...tutto qua!
Ciao ciao
Ric

Appunto, questo è il problema. Io a mandare tante foto così via e-mail divento vecchio.In Origine postato da Nickel01
Io intendo, mi mandate una mail a info@aviopress.com, con info utili di cui sopra e il testo del trip report, in allegato le foto, poi per l'inpaginazione ci pensiamo noi. Quindi come se raccontassi a uno via mail cosa hai visto e gli alleghi foto...tutto qua!
Ciao ciao
Ric
Domanda: non potete copiare dal forum tutto il TR dove sono inserite già le immagini?
Ciao.
Daniele
Daniele
Se hai problemi di velocità non preoccuparti, una foto 1024x768 occupa variabilmente dai 400k ai 700k, le puoi mandare in + riprese come vuoi te, una volta finito mettiamo tutto online...nessuno ci mette fretta.
Ciao ciao
Ric
ps: ecco un paio di foto fatte oggi, non c'entra niente ma è inutile aprire un altro thread visto che non c'è niente di particolare!
319 IG con grand'angolo mentre fa gli ultimi metri di volo
![]()
319 AZ idem
![]()
Carpatair!
![]()
Carrelli 747 Atlas Air fotografati a pisa lunedi mentre li stava ritraendo
![]()
Ok se hai problemi proprio grandi posso copiarle, l'unica cosa è che volevo mettere le foto cliccabili per farle diventare + grandi, semmai ci organizziamo per i tuoi futuri trip report, per il resto della truppa invece rimane valido il discorso della mail con foto e testo.
Ciao
Ric
Ric,
se vuoi ti posso dare una mano ricercando i vecchi report sul forum, raggrupparli in un messaggio (comprese le foto) e mandarteli per e-mail.
Ciao
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0