Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Allora i partigiani combattevano sulle montagne per colpire i rinforzi di voi nazifasci...quando è venuto il momento propizio x non farsi massacrare sn scesi dalle montagne e ve le hanno date...
    Il "momento propizio" è casualmente giunto in concomitanza con le arnate degli invasori (pardon, liberatori, portatori di democrazia ) angloameri-cani ?

    Quando si dicono le coincidenze !

    Vorrete perdonarmi se non riesco ad esaltarmi al pensiero degli anni in cui alcuni italiani venivano assassinati per rappresaglia, eltri per pulizia etnica, i nostri nonni erano asserviti all'esercito tedesco, i vostri a quelli ameri-cani (con la segrata speranza di poter passare sotto i russi).

    Ho fatto ogni sforzo, ma non rieco a considerarlo il miglior momento della storia patria.

    Se a Voi proprio piace ... pazienza. Ognuno si diverte come può !

  2. #22
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Il "momento propizio" è casualmente giunto in concomitanza con le arnate degli invasori (pardon, liberatori, portatori di democrazia ) angloameri-cani ?

    Quando si dicono le coincidenze !

    Vorrete perdonarmi se non riesco ad esaltarmi al pensiero degli anni in cui alcuni italiani venivano assassinati per rappresaglia, eltri per pulizia etnica, i nostri nonni erano asserviti all'esercito tedesco, i vostri a quelli ameri-cani (con la segrata speranza di poter passare sotto i russi).

    Ho fatto ogni sforzo, ma non rieco a considerarlo il miglior momento della storia patria.

    Se a Voi proprio piace ... pazienza. Ognuno si diverte come può !
    Caro Decima, mi sembri un'ottima persona...
    forse quello non sarà stato il momento migliore della storia patria, ma dall'unità in poi, ve ne sono stati di superiori?

    Senza addentrarmi nella faccenda della responsabilità della guerra 40-43 e di quella 43-45, dico solo che certamente i nostri nonni guardavano con maggior favore all'URSS che non all'America, detto questo sicuramente gli USA che essi potevano conoscere non erano quelli che conosciamo noi, non perchè fossero migliori, ma perchè fatti quali lo sterminio degli amerindi o l'imperialismo nell'america latina non erano di pubblico dominio, e per il Vietnam, la Corea, ecc. si sarebbe dovuto aspettare ancora a lungo; allo stesso tempo le devastazioni, i massacri, le rappresaglie compiute giornalmente dall'esercito tedesco erano invece sotto gli occhi di tutti.

  3. #23
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Il "momento propizio" è casualmente giunto in concomitanza con le arnate degli invasori (pardon, liberatori, portatori di democrazia ) angloameri-cani ?

    Quando si dicono le coincidenze !

    Vorrete perdonarmi se non riesco ad esaltarmi al pensiero degli anni in cui alcuni italiani venivano assassinati per rappresaglia, eltri per pulizia etnica, i nostri nonni erano asserviti all'esercito tedesco, i vostri a quelli ameri-cani (con la segrata speranza di poter passare sotto i russi).

    Ho fatto ogni sforzo, ma non rieco a considerarlo il miglior momento della storia patria.

    Se a Voi proprio piace ... pazienza. Ognuno si diverte come può !
    guarda ke partigiani e americani (cm comunisti e americani)nn sn mai andati d'accordo!pensa che dopo l'ennesimo ordine dato da un comandante americano ai partigiani di consegnere a loro le armi i partigiani nn sl nn lanno fatto, ma nel periodo circostante il 25 aprile le città di genova, torino e milano venivano liberati senza l'aiuto degli americani...nn sl quando gli anglo-americani arrivarono a napoli, la città era già stata liberata da giorni!ignorante studia un pò la vera Storia!certo ora mi dirai che questa è la Storia scritta dai rossi e io ti risponderò: questa è sempre l'ennesima scusa; ma vai a c*****!

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    beh sai se le vostre attività sn pro-razzismo e altre cattiverie contro l'umanità è ovvio ke lo faccia!
    Egol

    Ci sei o ci fai?
    Dimmi quali manifestazione è contro l'umanita o pro razzista

    Noto che molti parlano parlano senza conoscere la cultura di destra, senza aver mai letto un autore di destra, senza aver mai letto uno statuto di un partito di destra senza essere mai andati su un sito di un partito di destra, senza mai aver letto un volantino di destra, avendo in mente solo vecchi stereotipi venuti fuori da 60 anni di catto comunismo

  5. #25
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Ci sei o ci fai?
    Dimmi quali manifestazione è contro l'umanita o pro razzista

    Noto che molti parlano parlano senza conoscere la cultura di destra, senza aver mai letto un autore di destra, senza aver mai letto uno statuto di un partito di destra senza essere mai andati su un sito di un partito di destra, senza mai aver letto un volantino di destra, avendo in mente solo vecchi stereotipi venuti fuori da 60 anni di catto comunismo
    Una volta ad un gay pride c'era una manifestazione di forzanovisti che nei giorni precedenti avevano esposto manifesti cn su scritto "dietro ogni gay si nasconde un pedofilo" e altre stronzate, poi durante lo svolgimento c'erano cartelloni offensivi e uno in particolare mi ha colpito(e a tenerlo era il segretario regionale di forza nuova) che diceva "il colosseo ai gay, ma cn dentro i leoni"....già questo ti dice tutto!Poi io contrariamente a te vado a vedere la cultura (x quanto la vostra possa definirsi cultura)dei miei avversari, secondo te quella roba che ti ho descritto prima sull'equadoregno dv lo trovata??quel distortamento della realtà(che voi vorreste fare a livello storico)è stato scritto qualche tempo fa su un sito di forza nuova...
    poi x aryan guarda ke prima nel post di cui tu hai preso una frase, io successivamente ho spiegato che uso il termine infantile x semplificare le cose....vedo che questi due fascistelli parlano prima di leggere (ammesso che lo sappiano fare)tutto il post e prima d'informarsi degli affari loro...roba da matti!

    Egol

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Una volta ad un gay pride c'era una manifestazione di forzanovisti che nei giorni precedenti avevano esposto manifesti cn su scritto "dietro ogni gay si nasconde un pedofilo" e altre stronzate, poi durante lo svolgimento c'erano cartelloni offensivi e uno in particolare mi ha colpito(e a tenerlo era il segretario regionale di forza nuova) che diceva "il colosseo ai gay, ma cn dentro i leoni"....già questo ti dice tutto!Poi io contrariamente a te vado a vedere la cultura (x quanto la vostra possa definirsi cultura)dei miei avversari, secondo te quella roba che ti ho descritto prima sull'equadoregno dv lo trovata??quel distortamento della realtà(che voi vorreste fare a livello storico)è stato scritto qualche tempo fa su un sito di forza nuova...
    poi x aryan guarda ke prima nel post di cui tu hai preso una frase, io successivamente ho spiegato che uso il termine infantile x semplificare le cose....vedo che questi due fascistelli parlano prima di leggere (ammesso che lo sappiano fare)tutto il post e prima d'informarsi degli affari loro...roba da matti!

    Egol
    insomma parli del gay pride per definire odio contro l'umanita? chissa che mi credevo volevi tirar fuori

    la cultura di destra informati se non la conosci , l'equadoregno non centra niente con la cultura di destra, ci arrivi a capire la differenza che corre tra un fatto di cronaca ed un pensiero politico o no?

    per arian parla arian e non io, quindi quando parli con me parla di me




    il colosseo ai gay, ma cn dentro i leoni -------- questo è offensivo invece 10 100 1000 nassirya no
    Ai coerenti

  7. #27
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    insomma parli del gay pride per definire odio contro l'umanita? chissa che mi credevo volevi tirar fuori

    la cultura di destra informati se non la conosci , l'equadoregno non centra niente con la cultura di destra, ci arrivi a capire la differenza che corre tra un fatto di cronaca ed un pensiero politico o no?

    per arian parla arian e non io, quindi quando parli con me parla di me




    il colosseo ai gay, ma cn dentro i leoni -------- questo è offensivo invece 10 100 1000 nassirya no
    Ai coerenti
    Ma ai coerenti cosa???io nn ho mai detto di appoggiare quella frase!guarda ke io sn una persona che ragiona, mica cm te!io gli errori della sinistra in generale e del comunismo li riconosco, ma nn ti sfiorerà mai la mente il pensiero che la vostra "ideologia"ha dei difetti!e so la differenza tra cronoca e pensiero politico, ma se tu riuscissi a comprendere la lingua italiana dovresti aver capito che l'esempio dell'equadoregno era un esempio x farti vedere cm distorcete la realtà a vostro favore!e poi sai se x voi quel fatto del gay pride nn è nulla allora avete perso quel poco di umanità che vi restava....

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Ma ai coerenti cosa???io nn ho mai detto di appoggiare quella frase!guarda ke io sn una persona che ragiona, mica cm te!io gli errori della sinistra in generale e del comunismo li riconosco, ma nn ti sfiorerà mai la mente il pensiero che la vostra "ideologia"ha dei difetti!e so la differenza tra cronoca e pensiero politico, ma se tu riuscissi a comprendere la lingua italiana dovresti aver capito che l'esempio dell'equadoregno era un esempio x farti vedere cm distorcete la realtà a vostro favore!e poi sai se x voi quel fatto del gay pride nn è nulla allora avete perso quel poco di umanità che vi restava....
    10 100 1000 nassirya
    è cio che urlano i tuoi compagni di partito
    Quindi prima di voler portare nella "retta via" gli altri pensa a loro che siedono al tuo fianco

    Ai coerenti

  9. #29
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    10 100 1000 nassirya
    è cio che urlano i tuoi compagni di partito
    Quindi prima di voler portare nella "retta via" gli altri pensa a loro che siedono al tuo fianco

    Ai coerenti
    Sai si può provare a portare sulla retta via(cosa ke x me nn esiste in politica)+ persone alla volta...dato che io discuto cn voi ed in + anche cn gli stalinisti di cui io nn faccio parte...ed è da mesi ke lo ripeto...

    Egol

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Apprezzo Di pietro per cio che a fatto da vespa aspettando i risultati delle europee
    Mentre fassino rutelli e compagni belli davano in escandescenza perche i loro dati erano diversi(poi verificatesi non veri) di Pietro ha detto l'unica cosa saggia: guardiamo la trave nel nostro occhio non la pagliuzza nell'occhio degli altri

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A tutti i contestatori e provocatori di sinistra e di destra estrema
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 18:26
  2. tutti fascisti?
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 19:08
  3. Siamo Tutti Fascisti?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 19:26
  4. Avviso a tutti i forumisti cloni-provocatori!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 21:15
  5. A tutti, ex fascisti e antifascisti...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 23:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito