Il "momento propizio" è casualmente giunto in concomitanza con le arnate degli invasori (pardon, liberatori, portatori di democrazia ) angloameri-cani ?In origine postato da Eegol
Allora i partigiani combattevano sulle montagne per colpire i rinforzi di voi nazifasci...quando è venuto il momento propizio x non farsi massacrare sn scesi dalle montagne e ve le hanno date...
Quando si dicono le coincidenze !
Vorrete perdonarmi se non riesco ad esaltarmi al pensiero degli anni in cui alcuni italiani venivano assassinati per rappresaglia, eltri per pulizia etnica, i nostri nonni erano asserviti all'esercito tedesco, i vostri a quelli ameri-cani (con la segrata speranza di poter passare sotto i russi).
Ho fatto ogni sforzo, ma non rieco a considerarlo il miglior momento della storia patria.
Se a Voi proprio piace ... pazienza. Ognuno si diverte come può !




Rispondi Citando