Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    Parli del 1991 io parlo del 2004 e ti dico per l'ennesima volta....PERCHE' NON TI ISCRIVI AI DS E POI NE PARLIAMO?
    perchè rifiuti di parlarne adesso?

parliamone.. non c'è nessun bisogno che una persona sia iscritta ad un partito per capire che nel partito ci sono correnti e pensieri differenti che si fanno la guerra e che puntano alla affermazione sull'altro per dettare legge..

il Problema è... vogliamo farci la guerra tra di noi o vogliamo "insieme" governare il paese ed il Partito accogliendo le proposte di una e l'altra corrente... mediando?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

State dicendo una serie di bestialita'.....lo sapete benissimo che Rifondazione cresce e cresce
    1)Perche' e' coerente e alle lotte per la gente c'e' sempre
    2)E' di sinistra e comunica questo mentre i DS comunicano tutt'altro grazie alla loro dirigenza.

Nel giro di pochi anni Rifondazione e' passata dal 4,2% al 6% ovvero +30% e' come se i ds fossero passati dal 21% al 27%, ed invece sono crollati al 16,6% alle politiche e piu' o meno al 18% alle Europee e al 20% alle Amministrative 2004...semplice realta'...tralasciando le tabelle sul suo elettorato gia' pubblicate....ma a voi vedo che va benissimo....
    si ma ricorda pure che nel 1996 aveva l'8% e che se sommiamo ora pdci e prc abbiamo sempre l'8% quindi non vedo dove ci sia tutta questa crescita.. di prc.. se invece parli di TUTTA la sinistra "diciamo" piu estrema (pdci.verdi.prc) allora possiamo parlarne.. ma come ti dicevo se i Rutelli continuano a sparare queste cose.. la Sinistra piu estrema ci guadagna .. sui DS però ..
    (e qui penso tu sia d'accordo)....

E' qui che Fassino deve saper intervenire.. deve far capire all'elettore di sinistra che i DS sono "ancora" un partito di Sinistra e che non cederanno a chi nel csx vuole lasciare tutto cosi.. e amministrare semmai l'italia di berlusconi (purtroppo ce ne sono ...)

ecco tutto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da danny78
    perchè rifiuti di parlarne adesso?

parliamone.. non c'è nessun bisogno che una persona sia iscritta ad un partito per capire che nel partito ci sono correnti e pensieri differenti che si fanno la guerra e che puntano alla affermazione sull'altro per dettare legge..

il Problema è... vogliamo farci la guerra tra di noi o vogliamo "insieme" governare il paese ed il Partito accogliendo le proposte di una e l'altra corrente... mediando?
    Non ho mai intenzione di rifiutare il dialogo, ma ti mancano le basi per parlare di alcune cose, seno' non parleresti cosi'...ISCRIVITI AI DS E SE POI IN BUONA FEDE RIESCI ANCORA A DIFENDERE QUESTA DIRIGENZA VORRA' DIRE CHE HAI UN GRAN FEGATO.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma ricorda pure che nel 1996 aveva l'8% e che se sommiamo ora pdci e prc abbiamo sempre l'8% quindi non vedo dove ci sia tutta questa crescita.. di prc.. se invece parli di TUTTA la sinistra "diciamo" piu estrema (pdci.verdi.prc) allora possiamo parlarne.. ma come ti dicevo se i Rutelli continuano a sparare queste cose.. la Sinistra piu estrema ci guadagna .. sui DS però ..
    (e qui penso tu sia d'accordo)....

E' qui che Fassino deve saper intervenire.. deve far capire all'elettore di sinistra che i DS sono "ancora" un partito di Sinistra e che non cederanno a chi nel csx vuole lasciare tutto cosi.. e amministrare semmai l'italia di berlusconi (purtroppo ce ne sono ...)

ecco tutto
    Ti piace difendere l'indifendibile e soprattutto difendere chi come Craxi negli anni 80, oggi sta rovindando la sinistra portandola ad essere nell'immaginario collettivo una sorta di socialdemocrazia puttana

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai intenzione di rifiutare il dialogo, ma ti mancano le basi per parlare di alcune cose, seno' non parleresti cosi'...ISCRIVITI AI DS E SE POI IN BUONA FEDE RIESCI ANCORA A DIFENDERE QUESTA DIRIGENZA VORRA' DIRE CHE HAI UN GRAN FEGATO.
    non è la prima volta andrea che sfuggi ai discorsi e questo mi dispiace perchè io in genere sono per il confronto anche aspro (e tu lo sai )

é vero ..non sono nel partito e tante cose non le posso sapere.. ma non penso sia tanto difficile capire che la maggioranza uscita dal congresso del 2001 ...essendosi scontrata con una forte minoranza.. abbia "emarginato" i perdenti..

Ora il problema è.. continuare cosi o "pacificare il partito"..

io propendo per la seconda.. vedremo cosa farà Fassino

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti piace difendere l'indifendibile e soprattutto difendere chi come Craxi negli anni 80, oggi sta rovindando la sinistra portandola ad essere nell'immaginario collettivo una sorta di socialdemocrazia puttana
    ma perchè cambi argomento..? sai come la penso su Craxi ..no?
    io ti ho solo dimostrato che le statistiche che hai postato sono opinabili.. che non dimostrano tutto questo spostamento verso prc.. ma che certamente se "l'ulivo" continuerà a parlare come fanno Rutelli su Pensioni ed Amato sull'Irak.. la parte piu intransigente della alleanza ne beneficierà..

che c'entra questo con Craxi?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è la prima volta andrea che sfuggi ai discorsi e questo mi dispiace perchè io in genere sono per il confronto anche aspro (e tu lo sai )

é vero ..non sono nel partito e tante cose non le posso sapere.. ma non penso sia tanto difficile capire che la maggioranza uscita dal congresso del 2001 ...essendosi scontrata con una forte minoranza.. abbia "emarginato" i perdenti..

Ora il problema è.. continuare cosi o "pacificare il partito"..

io propendo per la seconda.. vedremo cosa farà Fassino
    Non e' la prima volta che accusi me di sfuggire ai discorsi per uscire in maniera elegante dalla discussione.
    Tu stai difendendo chi sta distruggendo la sinistra italiana, a te va bene eppure neanche sei iscritto ai ds, ISCRIVITI E POI NE RIPARLIAMO, E SE IN BUONA FEDE RIUSCIRAI ANCORA A DIFENDERLI ALLORA PAZIENZA, VORRA' DIRE CHE TI PIACE QUESTO PAPOCCHIO CHE D'ALEMA HA COSTRUITO E CHE A TE VA BENE......e non rimandare al dire cosa fara' Fassino......fassino sono 3 anni che fa.....e cioe' prende ordini da D'Alema trattando le minoranze del partito non come risosrsa e ANIMA quali sono, ma come fastidi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perchè cambi argomento..? sai come la penso su Craxi ..no?
    io ti ho solo dimostrato che le statistiche che hai postato sono opinabili.. che non dimostrano tutto questo spostamento verso prc.. ma che certamente se "l'ulivo" continuerà a parlare come fanno Rutelli su Pensioni ed Amato sull'Irak.. la parte piu intransigente della alleanza ne beneficierà..

che c'entra questo con Craxi?
    Iscriviti ai Ds o fatti una maggiora cultura politica e capirai che c'entra questo con Craxi e il suo PSI

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non e' la prima volta che accusi me di sfuggire ai discorsi per uscire in maniera elegante dalla discussione.
    Tu stai difendendo chi sta distruggendo la sinistra italiana, a te va bene eppure neanche sei iscritto ai ds, ISCRIVITI E POI NE RIPARLIAMO, E SE IN BUONA FEDE RIUSCIRAI ANCORA A DIFENDERLI ALLORA PAZIENZA, VORRA' DIRE CHE TI PIACE QUESTO PAPOCCHIO CHE D'ALEMA HA COSTRUITO E CHE A TE VA BENE......e non rimandare al dire cosa fara' Fassino......fassino sono 3 anni che fa.....e cioe' prende ordini da D'Alema trattando le minoranze del partito non come risosrsa e ANIMA quali sono, ma come fastidi.
    Io aspetto ancora le tabelle che dimostrerebbero l'effetto positivo della legalizzazione delle droghe leggere.. come aspetto anche di riparlarne dopo la discussione in cui accusasti me di essere attaccato alle poltrone e di non stare a contatto con la "gente comune"...

vabbeh.. laciamo perdere..

ti ripeto e te l'ho detto che in effetti la gestione del partito nel periodo 2001-2004 è stata condotta in modo non eccelso..

aspetto il Congresso 2005 per capire se Fassino abbia costruito una sua maggioranza e sia ancora sotto l'ombra di d'alema...

io penso di no.. ma aspetto per avere conferme

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Iscriviti ai Ds o fatti una maggiora cultura politica e capirai che c'entra questo con Craxi e il suo PSI
    e di nuovo sfuggi..

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima