Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Leader e pecoroni....

In origine postato da Aledex
    Non sono io quello che è dovuto scappare per trovare lavoro. Intanto vivo bene, onestamente, non mi faccio mancare niente e, di sicuro, non denigro quelli meno fortunati di me, come invece fai tu...
    CERTO CHE PER TE VA BENE, NON POTRESTI VIVERE IN MODO DIVERSO: SEI COME I CANI, HANNO BISOGNO DI UN PADRONE.

...ma, soprattutto, vivo in un Paese che non si diverte a fare guerre su guerre. L'Italia potrà avere tanti difetti ma non ha migliaia di morti sulla coscienza, a differenza di ALTRI Stati.

NEL SUO PICCOLO, L'ITAGLIA HA FATTO PIU' GUERRE DI NOI (e' in guerra anche adesso). LA DIFFERENZA E' CHE LE HA PERSE TUTTE, E/O HA DOVUTO TRADIRE E CAMBIARE ALLEATI.

Ma si sa: i pidocchi ripuliti sono esperti nell'avere la puzza sotto il naso, difatti io li considero come il nulla (ergo: per me tu sei proprio il nulla).
    MA CHI SEI? SE DICO IL TUO NOME IN GIRO, NESSUNO SA CHI SEI O COSA FAI, NEMMENO NELLA TUA CITTA', MA FORSE E' MEGLIO COSI
    Buonanotte, caro signor Nessuno.
    ABBIAMO ORARI DIFFERENTI .IO VADO A DORMIRE QUANDO TU TI ALZI, E MI ALZO QUANDO TI FANNO IL CULO IN CASERMA.

-N-

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Leader e pecoroni....

In origine postato da nordista
    ABBIAMO ORARI DIFFERENTI .IO VADO A DORMIRE QUANDO TU TI ALZI, E MI ALZO QUANDO TI FANNO IL CULO IN CASERMA.

-N-
    Bah. Io mi alzo a mezzogiorno e vado a dormire alle 3. Inoltre sto a casa per circa 24 giorni al mese e prendo sempre lo stesso stipendio, senza trattenute.

Il culo te lo sarai fatto te in passato, pidocchio. Non credo che tu sia diventato ricco di punto in bianco.

E' vero, se dici il mio nome in giro non lo conosce nessuno, ma preferisco essere uno non famoso, ma umile, che uno famoso, ma viscido.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Leader e pecoroni....

Bah. Io mi alzo a mezzogiorno e vado a dormire alle 3. Inoltre sto a casa per circa 24 giorni al mese e prendo sempre lo stesso stipendio, senza trattenute.

Il culo te lo sarai fatto te in passato, pidocchio. Non credo che tu sia diventato ricco di punto in bianco.

E' vero, se dici il mio nome in giro non lo conosce nessuno, ma preferisco essere uno non famoso, ma umile, che uno famoso, ma viscido.
    In poche parole un parassita che vive (vivacchia) alle spalle del popolo. Beh, viste le tue caratteristiche c'era da aspettarselo.

-N-

ps= e' stato cosi facile che credo qualsiasi imbecille qui possa diventare ricco, anche uno come te.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Leader e pecoroni....

In origine postato da nordista
    In poche parole un parassita che vive (vivacchia) alle spalle del popolo. Beh, viste le tue caratteristiche c'era da aspettarselo.

-N-
    Le tasse le pago pure io. I soldi che mi danno ogni mese sono composti anche dalle MIE tasse. Secondo la tua "logica" dovrei essere anche un parassita di me stesso. A questo punto TUTTI siamo parassiti, visto che tutti paghiamo le tasse e visto che un giorno, quando andremo in pensione, dipenderemo tutti dai soldi che ci darà lo Stato.

Mah... A volte è molto difficile seguire il filo dei tuoi ragionamenti (ammesso e concesso che ci sia un filo)...

ps= e' stato cosi facile che credo qualsiasi imbecille qui possa diventare ricco, anche uno come te.
    Difatti sei diventato ricco molto facilmente, del resto qualsiasi imbecille, lì, può riuscirci... L'hai detto tu...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora vado. Domani devo lavorare. Per ben 24 ore, come sempre.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leader e pecoroni....

Le tasse le pago pure io. I soldi che mi danno ogni mese sono composti anche dalle MIE tasse. Secondo la tua "logica" dovrei essere anche un parassita di me stesso. A questo punto TUTTI siamo parassiti, visto che tutti paghiamo le tasse e visto che un giorno, quando andremo in pensione, dipenderemo tutti dai soldi che ci darà lo Stato.

Mah... A volte è molto difficile seguire il filo dei tuoi ragionamenti (ammesso e concesso che ci sia un filo)...

Difatti sei diventato ricco molto facilmente, del resto qualsiasi imbecille, lì, può riuscirci... L'hai detto tu...
    Bingo...! puo' darsi che lo sia, perche' in itaglia non ero troppo furbo per riuscirci e il mio cervbello non riusciva a coordinare tutti i tramacci fra uffici tasse, finanza, doganieri e tutti gli altri terrono del cazzo.
    Qui importi duty free, aggiungi il tuo profitto e la gente fa la calca per comprare; piu' il prodotto e' di lusso, piu' trovi gente pronta a spendere una fortuna; e nessuno ti rompe le pelotas: no finanza, no corrotti e i terroni qui LAVORANO (miracolo???).

-N-

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

approfitto abbondantemente dei saldi

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito 40 euro al litro?

Ora vado. Domani devo lavorare. Per ben 24 ore, come sempre.
    Lavori 6 giorni al mese, viaggi con una bellissima auto (GM, good company), ma praticamente un utilitaria e spendo 80 euro di benzina (tuo post).
    Ma dove ti hanno collocato, a Zurigo?

-N-

ci sentiamo fra 5 giorni: vado in un posto che piacerebbe anche a te....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Oggi ho fatto il bis al Decathlon alla Stanga.....negozio di articoli sportivi, prezzi eccezionali e bella robina.....

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io si, ho fatto affaroni nelle ultime settimane, bellissimi jeans, magliette di marca che userò anche d'inverno (il nostro inverno ce lo permette....), al 50% o al 30%....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima