zozzone!ormai ti sei smascherato Dreyer!In origine postato da Dreyer
e come dice la poesia...
scarseggia il c*lo,
la fi*a manca,
sul c*zzo scivola
la mano stanca...
![]()
con queste parole non potrai più accedere al soglio!![]()
zozzone!
zozzone!ormai ti sei smascherato Dreyer!In origine postato da Dreyer
e come dice la poesia...
scarseggia il c*lo,
la fi*a manca,
sul c*zzo scivola
la mano stanca...
![]()
zozzone!

Perchè POL è l'unico posto dove posso sfuggire ai miei pensieri (magari aggiungendone altri).
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

azz...In origine postato da Western
zozzone!
ormai ti sei smascherato Dreyer!
zozzone!![]()
non mi resta altra scelta che proclamare la sede vacante e farmi eleggere antipapa...![]()

...quello sempreIn origine postato da Il_Grigio
E le tope mancano....![]()
![]()
ecco perchè abbiamo idee diverse , io sostengo che in California , quando era più "bianca" , avresti potuto trovare , non metà , ma 1/5 di contee pessime , altri 40 anni e i tuoi figli potrebbero rintanarsi in 1/20 delle contee e saranno circondati dal restante 95% di regioni degradate , inquinate e sovraffollate.In origine postato da nordista
La #4 l'ho messa per altri tipi, non per quelli come te, che anche quando abbiamo idee molto differenti (quasi sempre), sanno valutare le cose...
Prendi per esempio la California, quinta potenza mondiale da sola, dove in meta' delle contee' non andrei mai a vivere

perchè mi sono rotto le balle di m4d.sm

In linea di massima potrei essere d'accordo anche se non possiamo leggere il futuro, ma devi convenire che usando la stessa pietra di paragone, in italia OGGI escluderei oltre il 95% dei comuni (Bressanone e' OK ma scarsetto come risorse).In origine postato da Western
ecco perchè abbiamo idee diverse , io sostengo che in California , quando era più "bianca" , avresti potuto trovare , non metà , ma 1/5 di contee pessime , altri 40 anni e i tuoi figli potrebbero rintanarsi in 1/20 delle contee e saranno circondati dal restante 95% di regioni degradate , inquinate e sovraffollate.
Quando torno e giro per Milano mi sento meno sicuro che a San Diego e sono importunato per strada ogni giorno almeno 4-5 volte contro zero. Se poi prendiamo cittadine piu' piccole come Trezzano, il paragone con Newport (stessi abitanti) diventerebbe ridicolo.
E vedendo come si evolvono le cose, vorrei darti un consiglio: fra 40 anni manda tuo figlio qui, che avra' almeno un 5% di provabilita' di sopravvivere, contro uno 0%.
-N-

Alla faccia del "giglio"In origine postato da Dreyer
e come dice la poesia...
scarseggia il c*lo,
la fi*a manca,
sul c*zzo scivola
la mano stanca...
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Augustinus