che messaggio dovrei mettere su Padania?
fra l'altro se nanths ha la tessera o cosa fa per la lega lo sapresti se leggessi con più attenzione Padania stessa...
fra l'altro se nanths ha la tessera o cosa fa per la lega lo sapresti se leggessi con più attenzione Padania stessa...
Lettere al Direttore?Originally posted by ilariamaria
dimmelo tu!!..ha la tessera si o no? è stato militante si o no? cosa ha fatto per la Lega ..in termini di gazebo..incontri..ecc...attendo risposta..ovviamente non mi fido di quello che è scritto su Padania ...Originally posted by ilariamaria
fra l'altro se nanths ha la tessera o cosa fa per la lega lo sapresti se leggessi con più attenzione Padania stessa...![]()

in effetti una volta una lettera alla padania firmata Nanths e' comparsa ...Originally posted by Totila
Lettere al Direttore?![]()
patriota , tu lo sai alla perfezione che c'è un patto fra padani, quello del 1996, e che non si può tradire per il gusto di farsi belli, con gli altri.
Perchè mi provochi?
un conto sono le mie domande a totila, dirette. un altro sono le domande che tu stai facendo a me su un'altra persona.
Porca miseria! Ho preso una cantonata: pensavo che Ilariamaria alludesse ad una collaborazione a "La Padania". Invece intendeva il forum...Originally posted by larth
in effetti una volta una lettera alla padania firmata Nanths e' comparsa ...![]()
![]()
Io ti ho risposto.Originally posted by ilariamaria
patriota , tu lo sai alla perfezione che c'è un patto fra padani, quello del 1996, e che non si può tradire per il gusto di farsi belli, con gli altri.
Perchè mi provochi?
un conto sono le mie domande a totila, dirette. un altro sono le domande che tu stai facendo a me su un'altra persona.
Ora fai le stesse domande a chi sai tu. Se ti riesce. Vediamo se saranno altrettanto onesti.
Ps: hai postato il tuo curriculum su Padania. Il thread è stato chiuso.
anche l'accenno di totila a lettere al direttore, quotanto il mio messaggio è sibillino e incomprensibile...
vorresti essere più chiaro e esplicito totila? sai, noi casalinghe ci mettiamo un po' a capire, bisogna spiegarcele bene, le cose...
Avevo capito che tu ti riferissi ad una collaborazione di Nanths a "La Padania". Per questo avevo fatto dell'ironia.Originally posted by ilariamaria
anche l'accenno di totila a lettere al direttore, quotanto il mio messaggio è sibillino e incomprensibile...
vorresti essere più chiaro e esplicito totila? sai, noi casalinghe ci mettiamo un po' a capire, bisogna spiegarcele bene, le cose...
Tutto qui.
ahahah adeso cerchi di mettere zizzania anche suun thread chiuso?
ma lo hai letto il mio curriculum?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0