Io l'ho letto. E a Nanths che ha dato noia.Originally posted by ilariamaria
ahahah adeso cerchi di mettere zizzania anche suun thread chiuso?
ma lo hai letto il mio curriculum?![]()
Io l'ho letto. E a Nanths che ha dato noia.Originally posted by ilariamaria
ahahah adeso cerchi di mettere zizzania anche suun thread chiuso?
ma lo hai letto il mio curriculum?![]()
totila, io non sono abituata a dire parolacce, ma tu le tireresti fuori ad un santo...
Tranquilla Ilariamaria, ora c'è anche larth che dubita di me.Originally posted by ilariamaria
totila, io non sono abituata a dire parolacce, ma tu le tireresti fuori ad un santo...
![]()
![]()
Oggi è giornataccia.![]()
e gli avrai dato qualche motivo...
Politica OnLine Forum > Movimenti Politici > Etnonazionalismo ed Etnofederalismo > Ecco cosa dicono i libertari della LN
Der Wehrwolf []
Moderatore
Registrato il: Mar 2002
Ecco cosa dicono i libertari della LN Post #1 di 9
-------------------------------------------------------------------------
Scrive larth.....
la mia sensazione e' che sia in corso un nuovo tentativo "liberalliberistalibertario" di take-over del movimento leghista ...
niente di nuovo , abbiamo assistito a diversi di questi tentativi sia da parte LORO che da parte DESTRA ( vero totila? ..)
----------------------------------------------------------------------------------
Mah?!
![]()
Originally posted by ilariamaria
e gli avrai dato qualche motivo...
Ebbene sì. lo confesso: sono un infiltrato. Gianfranco Fini, con il supporto del Mossad, mi ha dato l'ordine di infiltrarmi nei fora padanisti e spargere zizzania.
In cambio, avrei ricevuto la Croce al Merito Tricolore dalle mani di Carlo Azeglio Ciampi e consorte Signora Franca. Inoltre avrei ricevuto il Distintivo Frecce Tricolori d'Oro al Merito dalle mani di Donna Assunta Almirante.
Oltre a questi premi simbolici, mi è stato promesso, naturalmente, una sinecura da 100.000 euro al mese vita naturaldurante, la scorta, un castello sulle colline del Chianti e un villone in Florida (sono anche agente della CIA)
Ahimè, tutto questo non lo avrò a causa della vostra delazione.
Mi avete rovinato.![]()
![]()
Originally posted by larth
in effetti una volta una lettera alla padania firmata Nanths e' comparsa ...![]()
![]()
..ahahhahah questa la "militanza" di nanths..una lettera anonima huhaahahahah..ma per piacere siamo seri!!!...quello che dava dei militonti a dx e sx o attaccava la dirigenza defininendola "belleriani"...e questa è la militanza..una lettera anonima...che coraggiosone!!!..o forse ilaria tu hai qualche debito di riconoscenza verso costui..che ne so magari ha fatto da tappabuchi
![]()
patto del 1996..dimmi dove era Nanths : io sono ritratto con tanto di foto sotto il palco di Venezia ..ero nella GNP della mia nazione..da me e mio fratello ed un terzo organizzata...io ho fatto decine di gazebo,articoli, libretti,organizzato incontri, manifestazioni, contribuito per il sito del MGP..ecc.ecc.tutte cose documentabili!! e lui...un aritocolo per le lettere al direttore...uhahahahahahahh!!! un vero parassita del padanismo!!!..non c'è che dire!! e costui "usa" ilnome Padania?..bella roba!!! a che titolo?? ripeto a che titolo usa il nome Padania?..solo perchè è in buoni rapporti con la redazione di POl??oppure vanta inensistenti diritti di primogenitura?..ma siamo seri!!!
![]()
![]()
no neh... patriota, non è una cosa valida.
il giuramento impone di non tradire i fratelli anche se sotto la tortura di aver voglia di difenderli...
.
senti io non ti chiedo di dirmi nome e cognome..(tanto lo so giàOriginally posted by ilariamaria
no neh... patriota, non è una cosa valida.
il giuramento impone di non tradire i fratelli anche se sotto la tortura di aver voglia di difenderli...![]()
) ma di darmi un identikit politico reale di uno che (senza meriti)si vanta di essere un superpadanista ma di cui nella vita reale non c'è traccia ..un fantasma internettiano inesistente nel leghismo reale
![]()
...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0