Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    ahahah adeso cerchi di mettere zizzania anche suun thread chiuso?

ma lo hai letto il mio curriculum?
    Io l'ho letto. E a Nanths che ha dato noia.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

totila, io non sono abituata a dire parolacce, ma tu le tireresti fuori ad un santo...

Totila
    Ospite

Predefinito

totila, io non sono abituata a dire parolacce, ma tu le tireresti fuori ad un santo...
    Tranquilla Ilariamaria, ora c'è anche larth che dubita di me.

Oggi è giornataccia.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

e gli avrai dato qualche motivo...

Totila
    Ospite

Predefinito

Politica OnLine Forum > Movimenti Politici > Etnonazionalismo ed Etnofederalismo > Ecco cosa dicono i libertari della LN

Der Wehrwolf []
    Moderatore

Registrato il: Mar 2002
    Ecco cosa dicono i libertari della LN Post #1 di 9

-------------------------------------------------------------------------

Scrive larth.....

la mia sensazione e' che sia in corso un nuovo tentativo "liberalliberistalibertario" di take-over del movimento leghista ...

niente di nuovo , abbiamo assistito a diversi di questi tentativi sia da parte LORO che da parte DESTRA ( vero totila? ..)

----------------------------------------------------------------------------------

Mah?!

Totila
    Ospite

Predefinito

e gli avrai dato qualche motivo...

Ebbene sì. lo confesso: sono un infiltrato. Gianfranco Fini, con il supporto del Mossad, mi ha dato l'ordine di infiltrarmi nei fora padanisti e spargere zizzania.
    In cambio, avrei ricevuto la Croce al Merito Tricolore dalle mani di Carlo Azeglio Ciampi e consorte Signora Franca. Inoltre avrei ricevuto il Distintivo Frecce Tricolori d'Oro al Merito dalle mani di Donna Assunta Almirante.
    Oltre a questi premi simbolici, mi è stato promesso, naturalmente, una sinecura da 100.000 euro al mese vita naturaldurante, la scorta, un castello sulle colline del Chianti e un villone in Florida (sono anche agente della CIA)
    Ahimè, tutto questo non lo avrò a causa della vostra delazione.
    Mi avete rovinato.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: postresti essere più chiaro?

Originally posted by larth
    in effetti una volta una lettera alla padania firmata Nanths e' comparsa ...
    ..ahahhahah questa la "militanza" di nanths..una lettera anonima huhaahahahah..ma per piacere siamo seri!!!...quello che dava dei militonti a dx e sx o attaccava la dirigenza defininendola "belleriani"...e questa è la militanza..una lettera anonima...che coraggiosone!!!..o forse ilaria tu hai qualche debito di riconoscenza verso costui..che ne so magari ha fatto da tappabuchi patto del 1996..dimmi dove era Nanths : io sono ritratto con tanto di foto sotto il palco di Venezia ..ero nella GNP della mia nazione..da me e mio fratello ed un terzo organizzata...io ho fatto decine di gazebo,articoli, libretti,organizzato incontri, manifestazioni, contribuito per il sito del MGP..ecc.ecc.tutte cose documentabili!! e lui...un aritocolo per le lettere al direttore...uhahahahahahahh!!! un vero parassita del padanismo!!!..non c'è che dire!! e costui "usa" ilnome Padania?..bella roba!!! a che titolo?? ripeto a che titolo usa il nome Padania?..solo perchè è in buoni rapporti con la redazione di POl??oppure vanta inensistenti diritti di primogenitura?..ma siamo seri!!!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

no neh... patriota, non è una cosa valida.

il giuramento impone di non tradire i fratelli anche se sotto la tortura di aver voglia di difenderli...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

no neh... patriota, non è una cosa valida.

il giuramento impone di non tradire i fratelli anche se sotto la tortura di aver voglia di difenderli...
    senti io non ti chiedo di dirmi nome e cognome..(tanto lo so già ) ma di darmi un identikit politico reale di uno che (senza meriti)si vanta di essere un superpadanista ma di cui nella vita reale non c'è traccia ..un fantasma internettiano inesistente nel leghismo reale ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima