...(i puntini alla maniera di mustang; uno dei giapponesi che ancora ci scrive)
Si risparmia sulla "luce".
(almeno)

(almeno)

eheee? puoi spiegarti meglio?In origine postato da MrBojangles
(almeno)![]()

Ho dovuto togliere le ragnatele per postare il 3ad...In origine postato da pensiero
eheee? puoi spiegarti meglio?![]()

beh...nessuno ti obbliga nè a farlo nè a frequentarloIn origine postato da MrBojangles
Ho dovuto togliere le ragnatele per postare il 3ad...![]()
![]()

In origine postato da MrBojangles
Ho dovuto togliere le ragnatele per postare il 3ad...Sbaglio o c'é più vita qui che su tutta Marte, il "pianeta Rosso"?

In origine postato da UgoDePayens
Sbaglio o c'é più vita qui che su tutta Marte, il "pianeta Rosso"?
![]()

...la soluzione: chiudete il Parlamento, così risparmiamo sulle tasse. Poi, morto Berlusconi e tutti i suoi servi, Bossi compreso, ricominciamo a giocare.
Bamboccetti

Ottima idea. Bella proposta... dovremmo suggerirla ai rifondaroli. Loro sì che con i Parlamenti sanno come comportarsi: li esautorano e creano i soviet.In origine postato da mustang
...la soluzione: chiudete il Parlamento, così risparmiamo sulle tasse. Poi, morto Berlusconi e tutti i suoi servi, Bossi compreso, ricominciamo a giocare.
Bamboccetti![]()

Beh; 4.000 letture per un 3ad non in rilievo non mi sembra poi male.In origine postato da UgoDePayens
Sbaglio o c'é più vita qui che su tutta Marte, il "pianeta Rosso"?
Che poi tutta questa "vita" resti "silente" (per vostra parte, più che altro) dipenderà (forse...) dal fatto che i post risultano un po' indigesti.
(Si, vabbe', lo so; "spazzatura", "travagliate", e bla, e bla, e bla. Resta il fatto che quando danno fastidio, sparite)
Da queste parti, invece, se non fosse per i post del "capo", del "vice" (autistico) e gli interventi "sinistri"; si rischia la muffa.
(mai viste più di tre presenze contemporanee da mesi e mesi)
Capisco che sia difficile scovare nella cronaca degli ultimi mesi qualcosa da "esaltare" (a parte le solite sparate sui crimini del comunismo)....

In origine postato da MrBojangles
Beh; 4.000 letture per un 3ad non in rilievo non mi sembra poi male.
Che poi tutta questa "vita" resti "silente" (per vostra parte, più che altro) dipenderà (forse...) dal fatto che i post risultano un po' indigesti.
(Si, vabbe', lo so; "spazzatura", "travagliate", e bla, e bla, e bla. Resta il fatto che quando danno fastidio, sparite)
Da queste parti, invece, se non fosse per i post del "capo", del "vice" (autistico) e gli interventi "sinistri"; si rischia la muffa.
(mai viste più di tre presenze contemporanee da mesi e mesi)
Capisco che sia difficile scovare nella cronaca degli ultimi mesi qualcosa da "esaltare" (a parte le solite sparate sui crimini del comunismo)....
Mi pare che i fatti continuino a smentirti comunque....![]()