Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siccome voi Sinistri non avete molti argomenti in comune tra di voi,figuriamoci un Programma,siete i benvenuti da queste parti quando venite a postare le uniche cose di cui siete capaci di parlare da 10 anni a questa parte : offese a Berlusconi.
    Perchè chiudere un Forum che è lo specchio della vostra inconsistenza politica?

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Chiudete questo forum...

    In origine postato da MrBojangles
    Beh; 4.000 letture per un 3ad non in rilievo non mi sembra poi male.
    Che poi tutta questa "vita" resti "silente" (per vostra parte, più che altro) dipenderà (forse... ) dal fatto che i post risultano un po' indigesti.
    (Si, vabbe', lo so; "spazzatura", "travagliate", e bla, e bla, e bla. Resta il fatto che quando danno fastidio, sparite)

    Da queste parti, invece, se non fosse per i post del "capo", del "vice" (autistico) e gli interventi "sinistri"; si rischia la muffa.
    (mai viste più di tre presenze contemporanee da mesi e mesi)

    Capisco che sia difficile scovare nella cronaca degli ultimi mesi qualcosa da "esaltare" (a parte le solite sparate sui crimini del comunismo)....
    in effetti il forum non è molto vitale...prova a levarti dalle palle..chissa',magari migliora

  3. #13
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ha dove andare,tanto a Sinistra non sono d'accordo su nulla.
    Qui ha trovato simpatica ospitalità,e può offendere Berlusconi quanto gli pare e piace,mentre andare nel Forum dell'Ulivo a parlare di Programmi...quella si che è un'impresa!
    E Mr. è uno dei migliori!Figurati gli altri!

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    Siccome voi Sinistri non avete molti argomenti in comune tra di voi,figuriamoci un Programma,siete i benvenuti da queste parti quando venite a postare le uniche cose di cui siete capaci di parlare da 10 anni a questa parte : offese a Berlusconi.
    Perchè chiudere un Forum che è lo specchio della vostra inconsistenza politica?
    A ridajie co' 'ste offese!!!

    Io posto dati storici, documentati, MAI smentiti; ed i "virgolettati" degli stessi personaggi sui quali mi accusate di riversare queste "offese".

    Se ritenete le STESSE affermazioni delle STESSE persone che AVETE eletto delle offese; il problema è, al solito, VOSTRO.

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    Non ha dove andare,tanto a Sinistra non sono d'accordo su nulla.
    Qui ha trovato simpatica ospitalità,e può offendere Berlusconi quanto gli pare e piace,mentre andare nel Forum dell'Ulivo a parlare di Programmi...quella si che è un'impresa!
    E Mr. è uno dei migliori!Figurati gli altri!
    Wè, mantide bananas.
    In questo forum esiste la funzione di "avviso di replay"; con dei link che funzionano benissimo.
    Siete voi che rispondete.
    Io non faccio altro che cliccare sui link e rispondere a mia volta per doverosa cortesia.

    "Riformisti" ha giusto ieri superato le 4.100 letture.
    Lo so che lo leggete anche voi.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha trovato....

    In origine postato da mustang
    ...la soluzione: chiudete il Parlamento, così risparmiamo sulle tasse. Poi, morto Berlusconi e tutti i suoi servi, Bossi compreso, ricominciamo a giocare.
    Bamboccetti
    ....ci ha detto bamboccetti! Avete sentito tutti; è una campagna denigratoria!

    Certo il bamboccetti voleva distorgliere l'attenzione dal suo precedente piano per instaurare una dittatura!
    Com'è? Chiudiamo il parlamento e aspettiamo che il Berluska ed i suoi servi siano tutti morti?
    Lo spirito liberatrio non vi manca, è?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    Wè, mantide bananas.
    In questo forum esiste la funzione di "avviso di replay"; con dei link che funzionano benissimo.
    Siete voi che rispondete.
    Io non faccio altro che cliccare sui link e rispondere a mia volta per doverosa cortesia.

    "Riformisti" ha giusto ieri superato le 4.100 letture.
    Lo so che lo leggete anche voi.
    mitico bananas rosso...impazzi anche qui vedo eh?


  8. #18
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    A ridajie co' 'ste offese!!!

    Io posto dati storici, documentati, MAI smentiti; ed i "virgolettati" degli stessi personaggi sui quali mi accusate di riversare queste "offese".

    Se ritenete le STESSE affermazioni delle STESSE persone che AVETE eletto delle offese; il problema è, al solito, VOSTRO.
    Tu posti cosa???
    Al limite tu posti ARTICOLI di altri che riportano DICHIARAZIONI di altri ancora, che a loro volta tu PRESUMI siano a conoscenza di fatti e non abbiano interesse a mentire.

    Come cavoli puoi affermare così spavaldamente di essere la voce della Verità suprema, che ovviamente sta soltanto dalla parte di chi Berlusconi lo disprezza?

  9. #19
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Tu posti cosa???
    Al limite tu posti ARTICOLI di altri che riportano DICHIARAZIONI di altri ancora, che a loro volta tu PRESUMI siano a conoscenza di fatti e non abbiano interesse a mentire.

    Come cavoli puoi affermare così spavaldamente di essere la voce della Verità suprema, che ovviamente sta soltanto dalla parte di chi Berlusconi lo disprezza?
    Lascialo stare... non infierire, cosa pretendi da uno che pensa che il punto di riferimento del giornalismo non schierato sia il TG3?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    A ridajie co' 'ste offese!!!

    Io posto dati storici, documentati, MAI smentiti; ed i "virgolettati" degli stessi personaggi sui quali mi accusate di riversare queste "offese".

    Se ritenete le STESSE affermazioni delle STESSE persone che AVETE eletto delle offese; il problema è, al solito, VOSTRO.
    ---------------------
    Il bamboccetto si "offende", perbacco.
    Solo perchè ti chiedi "ma che cazzo ci viene a fare costui sul sito della CdL".
    Ed ora s'offenderà per il "bamboccetto".
    Poveraccio! Un po' di solidarietà "alla sinistra", prego.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  3. Non Chiudete Il Forum, Dite La Vostra Democraticamente
    Di Arkantiger96 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 19:48
  4. chiudete questo forum
    Di Ulan nel forum Americanismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:43
  5. Chiudete questo sito!!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-07-04, 10:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito