"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
come si può fare per segnalare questa legittima richiesta a chi di dovere? (e chi è "di dovere" in questo caso?)
Per inciso, vorrei far notare a chi non vede o non vuole vedere l'ombra di J&M dietro a fenomeni di questo genere e anche apparentemente meno gravi come sulla homepage del sito (non sono andata oltre perchè mi rispetto troppo) appaia questa scritta:
bambinidisatana.com è il sito dell'associazione culturale Bambini di Satana Corporation.
ma ci rendiamo conto? bambini di satana corporation?!?![]()
![]()
che ne dite, prepariamo un bel fuocherello?!? io porto l'accendino!!

Originally posted by Agape
come si può fare per segnalare questa legittima richiesta a chi di dovere? (e chi è "di dovere" in questo caso?)
http://www.poliziastato.it/informatica/
http://www.poliziastato.it/pds/infor.../contatti.html
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

sono d'accordissimo sul fuoco purificatore, tuttavia non mi è così evidente il fatto che, perchè quei delinquenti si chiamano "bambini d.s. corporation", dovrebbe esserci dietro la giudeo-massoneria...Originally posted by Agape
Per inciso, vorrei far notare a chi non vede o non vuole vedere l'ombra di J&M dietro a fenomeni di questo genere e anche apparentemente meno gravi come sulla homepage del sito (non sono andata oltre perchè mi rispetto troppo) appaia questa scritta:
bambinidisatana.com è il sito dell'associazione culturale Bambini di Satana Corporation.
che ne dite, prepariamo un bel fuocherello?!? io porto l'accendino!!
Forse ogni qualvolta vediamo la parola americanizzante "corporation" dobbiamo intendere che indica un misfatto ebraico e/o massonico?![]()
Io ho qualche dubbio. Comunque una bella denuncia è il minimo che si può fare, anche se temo non servirà a nulla.

Però hanno una grande sezione giochi...

.
Originally posted by Cypress Hill
.![]()
![]()
E' arrivato iL bamboccio di Belzebù![]()
Halex, ma chi vuoi che ci sia dietro? La Fatebenefratelli?Originally posted by halexandra
sono d'accordissimo sul fuoco purificatore, tuttavia non mi è così evidente il fatto che, perchè quei delinquenti si chiamano "bambini d.s. corporation", dovrebbe esserci dietro la giudeo-massoneria...
Forse ogni qualvolta vediamo la parola americanizzante "corporation" dobbiamo intendere che indica un misfatto ebraico e/o massonico?![]()
Io ho qualche dubbio. Comunque una bella denuncia è il minimo che si può fare, anche se temo non servirà a nulla.![]()

.E' arrivato iL bamboccio di Belzebù
Buono sennò ti faccio un esorcismo di quelli con i controfiocchi e ti rimando da Sharon...Originally posted by Cypress Hill
si infatti mi hai riconosciuto finalmente...
![]()
![]()