SERIE B SERIE B SERIE BIn Origine Postato da Marzia
io sono ancora in serie B..ma piano piano vi riprendo....![]()
![]()
![]()


SERIE B SERIE B SERIE BIn Origine Postato da Marzia
io sono ancora in serie B..ma piano piano vi riprendo....![]()
![]()
![]()
Durante queste ferie mi darò da fare per riprendervi...ma vi prendo ehhhhhhh se vi riprendoooooooooooo![]()


FORZA O'REI!In Origine Postato da O'Rei
allora: giovedi io parto, quanto scommettete che giovedi pomeriggio son primo in classifica?
FORZA O'REI!
FORZA O'REI!
![]()


In Origine Postato da O'Rei
SERIE B SERIE B SERIE B![]()
![]()
![]()
![]()


e io sono tra i dilettanti![]()


c'ho il tifo dalla mia parteIn Origine Postato da Thomas Aquinas
FORZA O'REI!
FORZA O'REI!
FORZA O'REI!
![]()
![]()


In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
no dipende solo da me, pensiero è solo una comparsa![]()
![]()
comparsa sarai te, e anche brutta![]()
![]()


In Origine Postato da Alessandra
Durante queste ferie mi darò da fare per riprendervi...ma vi prendo ehhhhhhh se vi riprendoooooooooooo![]()
ne sono certaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()


Un giorno anche io sarò tra i top poster![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).