Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Kerry o Bush ?

  1. #21
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sempre pensato che le rivoluzioni francese, russa e delle Colonie sono state le tre più grandi catastrofi che hanno colpito l'Umanità dal crollo dell'Impero Romano.

    Si, si ridete.
    Intanto la Francia ha fallito ripetutamente ed è ripetutamente tornata alla Monarchia; è di qualche mese fa la sepultura nella cripta di St. Denis del Cuore di Luigi XVII, il Principe bambino martoriato e assassinato nelle prigioni repubblicane. Troppo tardi.

    La Russia ha recuperati i Resti della Famiglia Imperiale e, quanto tempo è passato? non sono ancora decenni, li ha sepolti nel Pantheon russo, mentre Jeltsin si inchinava a Nicola II e alla Famiglia martire per tre volte di fila e chiedendo ad alta voce per tre volte, di fronte a Dio e al mondo, perdono allo Zar e al Popolo. Troppo tardi.
    E insieme, russi e francesi, ne hanno di che per chiedere perdono.
    La repressione e lo sterminio dei repubblicani francesi sono paragonabili a quelli dei comunisti in Tibet.
    Il massacro, i genocidi dei repubblicani russi sono, a loro volta, ben più atroci e bestiali di quanto perpetrato dai repubblicani tedeschi.

    Della civiltà democratica e repubblicana dei Coloni ne sanno qualcosa gli Indiani, e non solo loro.
    Quando toccherà anche a noi, o per meglio dire, a quelli di noi superstiti, fare i conti e piangere sul dolore, sul sangue e sulle macerie del sogno bugiardo della "democrazia" repubblicana che i "presidenti", e i loro popoli di vaccari, stanno generosamente ritenendo loro missione esportare nel resto del mondo?

  2. #22
    Ospite

    Predefinito Beh, anche noi italiani ...

    In Origine Postato da piopierucci
    Ho sempre pensato che le rivoluzioni francese, russa e delle Colonie sono state le tre più grandi catastrofi che hanno colpito l'Umanità dal crollo dell'Impero Romano.

    Si, si ridete.
    Intanto la Francia ha fallito ripetutamente ed è ripetutamente tornata alla Monarchia; è di qualche mese fa la sepultura nella cripta di St. Denis del Cuore di Luigi XVII, il Principe bambino martoriato e assassinato nelle prigioni repubblicane. Troppo tardi.

    La Russia ha recuperati i Resti della Famiglia Imperiale e, quanto tempo è passato? non sono ancora decenni, li ha sepolti nel Pantheon russo, mentre Jeltsin si inchinava a Nicola II e alla Famiglia martire per tre volte di fila e chiedendo ad alta voce per tre volte, di fronte a Dio e al mondo, perdono allo Zar e al Popolo. Troppo tardi.
    E insieme, russi e francesi, ne hanno di che per chiedere perdono.
    La repressione e lo sterminio dei repubblicani francesi sono paragonabili a quelli dei comunisti in Tibet.
    Il massacro, i genocidi dei repubblicani russi sono, a loro volta, ben più atroci e bestiali di quanto perpetrato dai repubblicani tedeschi.

    Della civiltà democratica e repubblicana dei Coloni ne sanno qualcosa gli Indiani, e non solo loro.
    Quando toccherà anche a noi, o per meglio dire, a quelli di noi superstiti, fare i conti e piangere sul dolore, sul sangue e sulle macerie del sogno bugiardo della "democrazia" repubblicana che i "presidenti", e i loro popoli di vaccari, stanno generosamente ritenendo loro missione esportare nel resto del mondo?
    Anche noi italiani ci siamo riveduti con la casa Savoia anche se il nostro Re era "scappato" lasciando gli italiani nel caos della guerra civile che ben conosciamo. I tempi cambiano.
    Riguardo allo Zar ... per quanto abbia letto della storia ... il popolo veniva represso e soffriva la fame mentre la nobiltà sperperava denaro.
    Una situazione del genere non poteva andare a buon fine.

  3. #23
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se Kerry sara' un ottimo presidente o no. Quello che so e' che quello attuale e' pessimo.

    Chi vincera'? Io penso sara' una lotta all'ultimo collegio elettorale.
    Dipende come andranno le cose in stati tipo la Florida o l'Ohio. Se Kerry vince in almeno uno dei due stati ha grosse possibilita' di farcela. C'e' un notevole rischio che come l'altra volta chi vince il voto popolare poi non viene eletto perche' non ha conquistato abbastanza stati.

    Io penso che il favorito (seppur di poco)sia ancora Bush. Se l'economia non da' segni di ripresa o se l"iraq continuano i combattimenti certo rischia di risentirne pesantemente. Ma se accade qualcosa di eclatante nella lotta al terrorismo (tipo trovano il Mullah Omar o i resti di Bin Laden - il quale e' morto da tempo ma nessuno lo vuole dire) Bush ne ricevera un notevole beneficio. E penso che anche un possibile (facciamo gli scogiuri) nuovo attentato di notevoli dimensioni negli USA o in uno degli stati amici (tipo GB) potrebbe far aumentare i voti per Bush.

  4. #24
    Ospite

    Predefinito Meglio che vinca Kerry ...

    In Origine Postato da fabbio2
    Non so se Kerry sara' un ottimo presidente o no. Quello che so e' che quello attuale e' pessimo.

    Chi vincera'? Io penso sara' una lotta all'ultimo collegio elettorale.
    Dipende come andranno le cose in stati tipo la Florida o l'Ohio. Se Kerry vince in almeno uno dei due stati ha grosse possibilita' di farcela. C'e' un notevole rischio che come l'altra volta chi vince il voto popolare poi non viene eletto perche' non ha conquistato abbastanza stati.

    Io penso che il favorito (seppur di poco)sia ancora Bush. Se l'economia non da' segni di ripresa o se l"iraq continuano i combattimenti certo rischia di risentirne pesantemente. Ma se accade qualcosa di eclatante nella lotta al terrorismo (tipo trovano il Mullah Omar o i resti di Bin Laden - il quale e' morto da tempo ma nessuno lo vuole dire) Bush ne ricevera un notevole beneficio. E penso che anche un possibile (facciamo gli scogiuri) nuovo attentato di notevoli dimensioni negli USA o in uno degli stati amici (tipo GB) potrebbe far aumentare i voti per Bush.
    Personalmente penso che Bush ha fatto le cose giuste al momento giusto. Direi addirittura che ha detto le "bugie" giuste per convincere il parlamento USA ad eliminare Saddam che era diventato insostenibilmente pericoloso se si parla di terrorismo e di come faceva soffrire il suo popolo. Oltretutto nella penisola araba era necessario cambiare le carte in tavola perchè la situazione era diventata troppo stagnante. E' chiaro che prendere una decisione del genere da parte di un presidente di una nazione comporta rischi che potrebbero andare a proprio discapito ma nella vita il presidente di una nazione si comporta come un imprenditore il quale pensa sempre : chi non rischia non rosica.
    L'11 settembre ha solo dato a Bush una valida giustificazione per eliminare i Talibani e uno scomodo dittatore.
    Sarei felice se vincesse Kerry perchè solo così ci si renderà conto che "ogni presidente" USA farà sempre le medesime cose.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Bush, Kerry e noi
    Di Vahagn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 14:09
  2. Bush/kerry, ultimo giorno di corsa, bush a + 1(come 4 anni fa)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 16:22
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 02:15
  4. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 14:14
  5. Newsweek: Kerry 48%-Bush 47%
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 22:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito