Una cosa ho nel cuor:
Noto, con notevole disappunto tecnico ed estetico, che ultimamente si è diffusa tra alcuni forumisti l'abitudine di lasciare degli spazi vuoti, privi di significato, tra l'inizio di un post e/o 3d e la sua fine; non mi interessa comprenderne le ancestrali motivazioni, (forse mancanza di affetto?), che risiedono in questo comportamento ma preciso che oltre a far apparire il 3d in toto di pessimo gusto questi spazi voluti provocano l'aumento di caratteri, non visibili ad occhio nudo, ma ben registrati nel database e questo si conclude nell'aumento di tempo necessario, settimanalmente, alla manutenzione delle tabelle mysql del database.
Quindi
Vi invito, e direi che questo è ben piu' che un invito, a non postare mai piu' spazi vuoti per il solo gusto di vane esternazioni.
Saluti.




