BUGIARDONI!!!![]()


BUGIARDONI!!!![]()


Ma tu hai mai capito qualcosa?In Origine postato da benfy
il capetto di asti non capisce più niente![]()
Questo è il libro che fa per te.
![]()


Se quando mi è arrivato, passi sotto la mia finestra ne farò un ottimo uso, nn temere...In Origine postato da veterokom
Bravo, incominci a imparare qualcosa.
E visto che per rieducarti preferisci una pallottola alla tempia rispetto ai libri, ti regalo questo mosin nagant.
![]()
Vedi di continuare con gli studi..basta un colpo solo. Fanne buon uso!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Almeno ci documentiamo sui vostri metodi?In Origine postato da veterokom
Ma tu hai mai capito qualcosa?
Questo è il libro che fa per te.
![]()


cosi sai... tanto per SBUGIARDARTI UN PO'.. se leggi.. QUIIn Origine postato da asti_sinistra
Danny tu dal momento in cui hai pensato che il PQM e il FR potessero allearsi hai cominciato a cacarti sotto...per favore....non essere sempre maligno e prevenuto...la poltrona non te la tocca nessuno TRANQUI!
trovi lo stesso programma che ho postato in questi giorni... era Febbraio 2004, c'era ancora Brunik al governo ed il Fronte rosso non esisteva...
che mi dici ora?![]()


E che ne so? mica leggo sta roba io.In Origine postato da Manfr
Almeno ci documentiamo sui vostri metodi?
Magari trovate qualche ispirazione per la politica estera.


falso il motivo è che io penso che noi abbiamo preso meno voti di quello che ci aspettavamo perchè la linea si confondeva con la vostra e ciò non intendo che si ripeta in futuro e inoltre abbiamo ceduto a troppi tuoi ricatti cosa che in futuro non succederà più.In Origine postato da asti_sinistra
BUGIARDONI!!!![]()


Ah hai fatto REW?In Origine postato da danny78
cosi sai... tanto per SBUGIARDARTI UN PO'.. se leggi.. QUI
trovi lo stesso programma che ho postato in questi giorni... era Febbraio 2004, c'era ancora Brunik al governo ed il Fronte rosso non esisteva...
che mi dici ora?![]()
![]()
Che c'e' da commentare???Nulla di piu' che un po' di qualunquismo, nessuna frase seriamente pro o contro


Ahahahha INVIDIAIn Origine postato da benfy
falso il motivo è che io penso che noi abbiamo preso meno voti di quello che ci aspettavamo perchè la linea si confondeva con la vostra e ciò non intendo che si ripeta in futuro e inoltre abbiamo ceduto a troppi tuoi ricatti cosa che in futuro non succederà più.![]()


ah ecco..almeno una risposta.. meno male...In Origine postato da asti_sinistra
Ah hai fatto REW?![]()
Che c'e' da commentare???Nulla di piu' che un po' di qualunquismo, nessuna frase seriamente pro o contro
che vuol dire nessuna frase pro o contro.. contro chi?