Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 286
  1. #111
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per criminali e assassini come berlusconi, fini, bush, blair, i vertici confindustriali, i generali golpisti, mi sembra il minimo.

    Tu che dici? Li lasciamo continuare a opprimere e sterminare perchè lo fanno democraticamente? Eh danny?

  2. #112
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono figlio di un macchinista(perito elettronico) e di una maestra

    io faccio un lavoro che mi permette di mantenermi gli studi con orari ottimi e che mi piace anche a parte il fatto che vedo la gente partire per andare in vacanza

  3. #113
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Ah non ti basta ancora?
    Stikazzi!
    mi pare di averlo detto il mio pensiero
    io sono per la pacificazione del partito, incarichi politici al correntone, linea definita su Irak a prescindere da Bush o kerry.
    E la stesura di un programma chiaro e "COERENTE" con noi elettori di sinistra.

    Questo aspetto. le elezioni non ci sono oggi, ci saranno nel 2005 ed alle regionali trarrò le conclusioni ... anche se non penso di votare contro i ds, semmai potrei schierarmi contro Fassino. Dipende da quel che farà a congresso, come si comporterà con l'opposizione interna...

  4. #114
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veterokom, sei un individuo disgustoso e completamente in malafede: forse nn ci hai fatto caso, ma i partti (esclusi quelli comunisti che hai citato sono o i partiti in esilio o quelli satelliti del governo. Nn hai il minimo rispetto per quanti soffrono sotto dittature orripiulnati e se vuoi dirmi che sono un fasicsta servo di bush, me ne ritengo fiero. Quanto alla tua frase sulla rieducazione dei nemici del popolo, può solamente far penmsare riguardo la validità o meno della legge Basaglia. E altrettanto disgustoso è chi nn solo nn condanna queste tirate staliniste, ma chi addirittura fa orecchie da mercante per motivi suoi. Bene, per dilra all'inglese "I fed the trolls" per abbastanza.

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    ECCOLO QUI CHI COMANDA

    Massimo D’Alema



    PREGO SIGNORI LEGGETE CON ATTENZIONE LA STORIA DI QUEST'OMETTO....SIMPATICO E' IL PASSAGGIO SUL G8 DI GENOVA, DOVE IO E I COMPAGNI DEL CORRENTONE C'ERAVAMO, E DOVE LUI HA COSTRETTO IL PARTITO A NON ESSERCI, E HA IMPEDITO DI PORTARE BANDIERE

    Giornalista professionista, ha collaborato per Rinascita e l’Unità di cui è stato direttore dal 1988 al 1990. Il suo impegno politico inizia nel 1963, quando s’iscrive alla Federazione giovanile comunista italiana, della quale diventa segretario nazionale nel 1975. Nel 1983 entra nella direzione del Partito comunista e quattro anni dopo viene eletto per la prima volta alla Camera dei deputati.

    Con Achille Occhetto è tra i dirigenti che, nel 1989, trasformano il Pci in Partito democratico della sinistra di cui diventa prima coordinatore politico nel 1990 e poi segretario nazionale, nel 1994 dopo la sconfitta dei Progressisti alle elezioni e le dimissioni di Occhetto.

    Guida una dura opposizione al governo Berlusconi. Stringe un patto con Rocco Buttiglione e Umberto Bossi che porta alla caduta del governo del Polo e alla nascita del governo Dini nel gennaio 1995. Abile politico, è il regista della vittoria del centro-sinistra alle politiche del ’96 e dell’ascesa di Romano Prodi al governo.

    Il 5 febbraio 1997 viene nominato presidente della Commissione parlamentare per le riforme istituzionali. Ma, dopo circa un anno, la bicamerale naufraga: maggioranza e opposizione non riescono a trovare un accordo sul tema sempre scottante della Giustizia.

    Il 21 ottobre, caduto il governo Prodi, viene eletto presidente del Consiglio dei Ministri con l’appoggio determinante dell’Udr, una nuova formazione politica composta da parlamentari eletti in prevalenza nel centro-destra guidata da Francesco Cossiga e Clemente Mastella. Per molti è il tradimento dello spirito dell’Ulivo. Primo post-comunista alla guida di un governo italiano, come premier appoggia la Nato nella missione in Kosovo conquistando affidabilità internazionale. Nell’aprile del 2000 si dimette in seguito alla sconfitta della maggioranza nelle elezioni Regionali.

    Assume la carica di Presidente dei Ds, ma all'interno del partito è in rotta con il segretario Walter Veltroni. Decide di presentarsi solo nell'uninominale di Gallipoli, senza "paracadute" nel proporzionale. Contro di lui si scatena la campagna del Polo, che in campagna elettorale porta tutti i suoi leader nel Salento. D'Alema vince il duello con Alfredo Mantovano (An), ma in molti lo accusano di aver pensato solo a se stesso, facendo poca campagna per l'Ulivo.

    Sorprende tutti nel luglio 2001, quando dichiara che i Ds dovrebbero manifestare contro il G8 di Genova. Era stato lui, infatti, a proporre il capoluogo genovese per il vertice. Quando in città scoppia il finimondo e un manifestante viene ucciso dai Carabinieri, D'Alema fa dietrofront.

    Appoggia la candidatura di Piero Fassino alla segreteria dei Ds. E, come sempre, scatena polemiche.

    Ha scritto: Dialogo su Berlinguer (Giunti 1994); La Sinistra nell’Italia che cambia (Feltrinelli 1997); La grande occasione. L’Italia verso le riforme (Mondadori 1997); Parole a vista (Bompiani 1998); Kosovo. Gli italiani e la guerra (Mondadori 1999).

    Di lui Gad Lerner ha detto: “D’Alema intimidisce i giornalisti perché pensa che spaventandoli lo tratteranno con maggiore riguardo. E’ uno che ti urla addosso, che si siede accanto a te e ti dimostra con lunghe premesse che sei un cialtrone, un incapace”.

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Manfr
    Veterokom, sei un individuo disgustoso e completamente in malafede: forse nn ci hai fatto caso, ma i partti (esclusi quelli comunisti che hai citato sono o i partiti in esilio o quelli satelliti del governo. Nn hai il minimo rispetto per quanti soffrono sotto dittature orripiulnati e se vuoi dirmi che sono un fasicsta servo di bush, me ne ritengo fiero. Quanto alla tua frase sulla rieducazione dei nemici del popolo, può solamente far penmsare riguardo la validità o meno della legge Basaglia. E altrettanto disgustoso è chi nn solo nn condanna queste tirate staliniste, ma chi addirittura fa orecchie da mercante per motivi suoi. Bene, per dilra all'inglese "I fed the trolls" per abbastanza.
    Cattivo!

  7. #117
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Per criminali e assassini come berlusconi, fini, bush, blair, i vertici confindustriali, i generali golpisti, mi sembra il minimo.

    Tu che dici? Li lasciamo continuare a opprimere e sterminare perchè lo fanno democraticamente? Eh danny?
    io dissento dai suddetti ed in vari 3d mi pare di averlo ben evidenziato .. ma non HO NESSUN DIRITTO di vietare a questa gente di presentarsi e farsi votare (a berlusconi no perchè sarebbe ineleggibile se il csx avesse fatto il suo dovere in passato)

    posso battermi perchè vengano battuti alle successive elezioni, posso manifestare contro di loro, posso esprimere il mio dissenso.. ma se io gli impedisco di governare arrestandoli o uccidendoli o internandoli mi metto nel loro stesso livello....

  8. #118
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manfr.
    Qualcuno ti ha chiesto la tua opinione? NO.
    Anche tu sei disgustoso, ma non intervengo in ogni tuo post per ribadirtelo.

  9. #119
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    mi pare di averlo detto il mio pensiero
    io sono per la pacificazione del partito, incarichi politici al correntone, linea definita su Irak a prescindere da Bush o kerry.
    E la stesura di un programma chiaro e "COERENTE" con noi elettori di sinistra.

    Questo aspetto. le elezioni non ci sono oggi, ci saranno nel 2005 ed alle regionali trarrò le conclusioni ... anche se non penso di votare contro i ds, semmai potrei schierarmi contro Fassino. Dipende da quel che farà a congresso, come si comporterà con l'opposizione interna...
    Ancora!!!
    Ma quello che hanno gia' fatto non e' sufficiente?
    No....ci sto ricascando....tanto non capisce

  10. #120
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Manfr
    Veterokom, sei un individuo disgustoso e completamente in malafede: forse nn ci hai fatto caso, ma i partti (esclusi quelli comunisti che hai citato sono o i partiti in esilio o quelli satelliti del governo. Nn hai il minimo rispetto per quanti soffrono sotto dittature orripiulnati e se vuoi dirmi che sono un fasicsta servo di bush, me ne ritengo fiero. Quanto alla tua frase sulla rieducazione dei nemici del popolo, può solamente far penmsare riguardo la validità o meno della legge Basaglia. E altrettanto disgustoso è chi nn solo nn condanna queste tirate staliniste, ma chi addirittura fa orecchie da mercante per motivi suoi. Bene, per dilra all'inglese "I fed the trolls" per abbastanza.
    bravo !

 

 
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 12:32
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 15:28
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 21:14
  4. Il Parlamento? No Mediaset e rai sono il nuovo Parlamento
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 09:45
  5. chiude parlamento itagliano apre il parlamento del nord
    Di Ilovepadania nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito